A Friend For Bill
di Shirangel

21/01/09, ore 23:10

Scoperta tardi ma... Mi sono rotolata dal ridere ( il che sarebbe normale, se non fosse che mi trovavo in ufficio e che le pareti sono sottili XD!) Mi sono divertita tantissimo nel leggerla, e non saprei davvero da dove cominciare... I soprannomi dati di volta in volta ai nostri eroi sono simpaticissimi, le trovate di Bill per avere un cucciolo le ho adorate ( voglio anche io i suoi sacchettini di plastica XD!)...Insomma, forse il mio neurone ha deciso di abbandonarmi definitivamente, ma ti giuro che me lo vedevo proprio Bill! IH IH IH! (anche io mi diverto a prenderlo un po' in giro, spesso e volentieri! ^_______________________________________^'!)... Che altro? Mi dispiace un po' per la fine che fanno due dei tre cagnolini all' interno di questa storia (XD), per il resto... Complimenti, davvero! Finirà tra i miei preferiti! Kiss!

ahahahahahha xDDDDDDDD zauuu *O* (sono la Campy_483 del forum xD) questa Fan fiction è bellissima, mi sono sdraiata dalle risate tutto il tempo u.ù Soprattutto quando il povero Pucci Gustav veniva immaginato come un cane da Tato Tom xDDDDDD ahahahahahah xDDDDDDDDD

ok.questa cosa è fantastica,ti giuro mi hai fatto morire!xDsei un genio xD baci meggy <3

No...XD troppi stupenda, ho riso dall'inizio alla fine. Mio Dio...XD AHAHAHAHHAHAHAHA Ok...basta sclerare ma davvero, è troppo divertente...mi è dispiaciuto solo per la brutta fine di Slower, dopotutto lui non aveva fatto nulla di male! Comunque ancora bravissima, questa ff è troppo comica! Baci Baci!

“Tom, non spaventare Tom! E tu, Tom, smettila di abbaiare contro Tom!” li rimproverò Giacche Di Pelle Kaulitz, severo. “Tu… hai chiamato questo coso… con il mio Venerabile e Sacro Nome?!” si alterò il Giovane, con IL neurone sorprendentemente funzionante. mitica! davvero mitica! Il nostro cucciolotto Scotty.. alla fine... beh.. insomma.. la storia di scotty non l'aveva mai scritta nessuno... sei un mito!!!! avrei voluto sapere la reazione di Tom ma me l'hai negata!XDDD posso dare una sbirciatina alle tue immy?? vado di corsa! grazie ancora per la fic davvero divertente! ciao ciccy! a presto!byIla

ahahah è vero anch'io ci ho gicato....che giochino inutile... comunque bellissimo finale anche se ..povera Lamby! sporcata da un cane...povera povera amcchina.Ok anche questo capitolo molto divertente complimenti!però mi dispiace che sia finita XD! ciaooooo

cIao... ahahahaha troppo spassoso questo capitolo! Soprattutto quando Tom scopre che il cane di Bill -Tom XD- è il cane della vicina vecchietta. Terribile. Ciao un bacio.

25/06/08, ore 20:08

ma skerzi??? è belliximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xdxd mi sto piegando dalle risate ... la inserisco nella preferite xd <3

Punto uno: quel gioco è carino. (Ti devo ricordare la mia emosità e quindi attrazione per le cose potenzialmente distruttrici?) Punto secondo: *rotolo* Punto terzo: E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *.* E io ti adoro. E io adoro i tuoi lavori i grafica *rotola* credo che ti dirò tutto su emmessenne, che non riesco a connettere bene i neuroni ù.ù

Mio dio! ma tu sei un genio!!!!!!!!!! mi hai fatto sbellicare con questa FF! Ti prego osta presto...

Ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato, e devo dire che ho le lacrime agli occhi dalle risate xD Questa fan fiction è davvero spettacolare, sul serio: è scritta da Dio, è ironica, sagace, mai banale (le maiuscole a sottolineare gli improbabili appellativi dei gemelli sono un vero colpo di genio xD) insomma, sei geniale xD Non so cosa darei per saper scrivere così xD I miei complimenti, sul serio.. un capitolo più bello dell'altro xD

11/06/08, ore 18:01

bellissimo anche questo XD continua!!!!

10/06/08, ore 09:55

Che scherzi? è un mito sta fanfic! seriamente mi ci diveryto come una matta! tra parentesi, il pezzo delle strategie di Billuccio (XD) è fenomenale! poverino cucciolotto! se vuoi ti fo io da cane! si può??? XDD non vedo l'ora di continuare a leggere! scusa per il mess breve, ma devo scappare!XDDD ci sentiamo su msn??? grazie ancora ciao!!!!! (sei bravissimissima!!!XD)

10/06/08, ore 00:07

sisi, sta FF fa morire dal ridere!troppo divertenti i soprannomi che dai ai nostri amati GEMELLINI xD fanno morire dal ridere!ti ho aggiunto su msn!ok?bacio!

09/06/08, ore 21:26

Allora.. la mia twincest non credo si vedrà mai sul tubo catodico ù.ù al massimo la potrete leggere sul PC in un tempo da definirsi... per un sempice motivo. Sembra troppo un prologo e non una shot ù.ù per comincare il vero e proprio commento al capitolo.... Bill accattone che attira le ragazzine me lo sogno 'sta notte *.* troppo bello xD però povero cagnolino ç.ç è morto bruciato!!! NO ALLA VIOLENZA SUGLI ANIMALI!!!! Non picchiate Tom Kalutiz ù.ù Ultima cosa, poi mi dileguo... Bill sul cartello ha scritto di essere muto e poi parla?! xD