Indy and Family
di Castiel Who

05/12/08, ore 21:38

Oddio...mi perdoni se recensisco dopo tanto tempo??ç__ç Oddio che ridereeeeee, non ce la facevo più!!Non riesco nemmeno a scrivere decentemente sto ancora ridendo!XDDDD Sei grande!!Gli indovinelli mi hanno fatto piegare in due sulla sedia!!XDD E poi... c'è Edwarddddddddddddd *ççççççççççççççççççççççç* OMG!Che bello!!*_____________________* Aggiorna presto ti prego!! E' troppo bellaaa!!!Yunie

24/11/08, ore 16:03

tesorooooooooo!!! ma Giulls ti ama lo sai???????? mi hai reso troppo feliceee!!! edward....*çççççççççççççççççççççççççççççççççç* +___________* ti adorooo!! grazie grazie grazieeee *-* sono così contenta che tu abbia aggiornatooo!!! comunque....mi spieghi da dove ti sono venuti fuori quei proverbi?? oddio veramente sei stata troppo brava!!! mi sto rotolando per terra dalle risatee!! :) * Marion: Edward come hai fatto ad arrivare prima di noi? *ççç* Edward: Sai com’è... la vita è fatta di scale, c’è chi scende e c’è chi sale... u.u Wilson: E chi è più furbo usa l’ascensore... u.u * = sono morta dal ridere qui! e mia mamma era preoccupata al massimoo :D ah senti....comunque bella swan la uccidi ancora??? :) * Guardiano: Errare è umano... House: Muggire è bovino. * = e questo è il proverbio migliore del mondo! Non so che dire, bravissima! Ora vedrò di mantenere anche io la mia promessa. Grazie ancora! Bacioni Giulls

21/11/08, ore 21:14

La parte dei proverbi è fantastica! Oh, finalmente hai deciso di arrivare nel posto "come si chiama"! Bene! Sono curioso di sapere come continua!

21/11/08, ore 17:06

bella bella bella.... dopo 10 ore di scuola quello k mi serve è un bel capitolo di qst fic....sn contenta k tu abbia deciso di continuare......... pensa k ispirata dai tuoi personaggi... o meglio dal tuo vampiro... ho finalmente deciso di leggere twilight....mi hai fatto venire voglia... ti farò sapere se mi piace.... leila..

13/11/08, ore 21:03

volevo farti sapere che io la tua storia la seguo sempre....anche se forse...ogni tanto...raramente....molto difficilmente...mi dimentico di recensire....ma davvero mi fai morire dalle risate... continua ti prego!!!! pl

04/11/08, ore 18:38

Bella, questa recensione sarebbe dovuta stare nell'ultimo capitolo, ma va beeeeeeeeeene! XD Sorry! =)) Comunque ancora bravissima!^^

04/11/08, ore 18:37

Ahimé, ho iniziato a perdermi! T_T Ci sono un sacco di personaggi che non conosco ma... PER IL RESTO è STUPENDA! XD

06/09/08, ore 22:26

oddioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! io assomiglio a meeeeee XD bellissimo sto capitolo!!! mi sto scompisciando!! XD beh che dire...la parte finale è stata la migliore!! io assomiglio a lui, io all'altroXD e comunque.....tra poco aggiorno la ficcy...contenta???? tranquilla, vedrò di esaudire il tuo desiderio..ma mi fai un favore??XD nn è che mi faresti baciare eddino?? XD magari cm stupida fan che lo incontra x caso u.u aggiorna presto pure tuuuu! kissoni giulia

06/09/08, ore 19:59

Divertente anche questo, ma non pensi di stare perdendo un po' il filo del discorso? Scusa, che fine ha fatto la sacra tomba del sacro re della sacra tribù ajunji?

03/09/08, ore 08:02

Ah, l'amore! Che cosa bella! Soprattutto se è sempre corrisposto! Aggiorna presto!

02/09/08, ore 17:11

Giulia: Edward *ççççççççççççççç* XD siiiiiiiii!!! hai aggiornato che bello!!! *me happy* muhahahaha! bellissimo capitolo! posta prestooo!! bacioni giulia

02/09/08, ore 16:33

ahhhhhhhh assolutamente bellissimi gli ultimi due capitoli! *ç* Aggiungerai anche Peter vero?? *3* Aspetto il seguito *_* bacioni^^

17/08/08, ore 22:06

aaaaaaaaaaaaaa!! oddio che ridere!! evvai cn 3 dottoriXD ci manca cameron che sbavi dietro a indy e siamo a postoXD e io che uccidi marion e sbavi dietro a edward! XD tanto bella è gia morta! e poi io sono + bella e intelligente e meno goffa di bella u.u attendo il seguitooooXD bacioni giulia

17/08/08, ore 07:53

Ah, adesso capisco. Bello anche questo! Speriamo che ora che si sono liberati della deficiente (Bella) possano arrivare da ajunji!

17/08/08, ore 02:19

noooooooooo!!! hermione è innamorata di wilson?? XD ieeeeeeeee! bella muore! così edward è TUTTO miooooo muhahahahahahahaha!! bellissimo chappy complimenti!! XD buone vacanze e al prossimo aggiornamento! bacioni giulia