Indy and Family
di Castiel Who

15/07/14, ore 11:50

Nooooo, Henry Jones III la vendetta, no! Gli altri due son fin troppi! Continuo a leggere.... Modo numero uno per svegliare il prof. "Papi..." piano, modo numero due "Papi!" più forte e se non si sveglia "Papi un serpente!! È sopra di te!" Così al pover uomo viene un infarto e chiede "Dove? Quant'è grosso? Quant'è lungo?" Apesso a lampadario! Fa troppo ridere! Solo se ti chiudi in un frigorifero! Torno a pensare... seeeee, buonanotte, brava, divertentissima!

04/11/13, ore 15:36

Ah ah ah! Veramente bello! Mi ha fatto ridere quando Matt avvisa del serpente per far svegliare suo padre. Bella! :)

20/11/10, ore 21:31

Allora, ho aperto questa storia pensando di trovarmi di fronte ad una parodia. Cosa che in effetti è. Il problema è che mi aspettavo di trovarmi di fronte ad una parodia seria, ben pensata e ben scritta, invece ciò che mi trovo davanti è una storia scritta in stile copione e infarcita di emoticon da sms. Non sono una che disdegna le parodie e le storie comiche, sia chiaro (altrimenti non avrei cliccato su questa storia per leggerla), ma preferisco trovarmi di fronte a storie che siano storie, e non frutto di uno “sclero” momentaneo dell’autore. Quindi, non offenderti se non vado avanti a recensire i prossimi capitoli. Ho letto questo e dato un’occhiata al resto, e devo dire che ne ho avuto abbastanza, per questa vita.

21/07/10, ore 18:21

Ahah bellissima storia ^^ Amo Indiana Jones e leggendola mi sono davvero divertita...peccato ci siano poche storie che lo riguardando su EFP. Comunque bravissima xD

04/11/08, ore 18:38

Bella, questa recensione sarebbe dovuta stare nell'ultimo capitolo, ma va beeeeeeeeeene! XD Sorry! =)) Comunque ancora bravissima!^^

04/11/08, ore 18:37

Ahimé, ho iniziato a perdermi! T_T Ci sono un sacco di personaggi che non conosco ma... PER IL RESTO è STUPENDA! XD

09/07/08, ore 23:55

"Solo se ti rinchiudi in un frigorifero"XDXDXD BELLISSIMO!!!anche io ADORO Indy,ma quella scena è stata troppo assurda!!!!!XDXDXDXD comunque bella fanfic!

10/06/08, ore 15:24

oddio....non la smetto più di ridere.... spero che aggiornerai presto questa storia... non vedo l'ora!!!! ciao ciao

04/06/08, ore 21:39

Che carina!!Hihi... t giuro sn morta dalle risate!!!Complimenti!!Povero il mio Mutt...che vuole suicidarsi..ç_ç Hihi!! Non vedo l' ora di leggere il seguito!!Kiss

04/06/08, ore 12:41

Oh ma che carina ^^ brava!!!!!