tutta colpa di un albero di natale salmonato online su efp
di Fabbricante Di Sogni

Lol! Mi piace l'Afuro a random che si intrufolarsi a casa degli altri, mi piacciono le storie demenziali, mi piace dragonball, mi piace Shirou ❤ per cui questa FF È FAVOLOSA! Grande e buonsalve

La stanza da pinguinomane di Kidou ahahahahah troppo bella e poi Afuro ..bhe lui è Afuro devo dire altro ?XD

ahahah è divertentissima complimenti
kidou : io in camera non ho i peluche rosa :(
io : lo so ma la storia è stupenda e divertentissima ahahah

Yatta!!!
Me è qui, già già. U.U
Ho letto questa fic prima di andare a scuola, e mentre il prof ciarlava sulla notazione esponenziale e scientifica, io me la ridevo sotto i baffi.
Credimi, la ragazza davanti a me continuava a girarsi e guardarmi male! XDDD
Ho solo due parole da dire: YOU. ARE. GENIO.
E bom. <3
Sì, genio.
Scrivere comiche così non è mica una cosa da nulla, che credi?
Atsuya, che... FORZA!!
Dai, lo diamo pure a lui il titolo di genio? X'''D
....
Nah. <3
Dai, credo che Shuuya e Yuuto (Afuro e Mamoru non ci conterei.) lo linceranno con molto love. èwé

Brava Darkyla, davvero brava.
E fai bene a scrivere, quando l'ispirazione ti prende bisogna coglierla al volo! ;)
Mh, io sono in momento di blocco e depressione.
Ma tu sei in grado di rallegrarmi la giornata postando fic divertenti come questa!!! *.*
Ti lovvo. <3
Un po' di allegria ci vuole ogni tanto, fa bene all'anima. U.U
Quindi, scrivi, o ti spezzo in due con love. è.é Sì, era una minaccia, anche se non ci crederai. XDD
No, seriamente, credo che lo stile comico ti si addica proprio tanto.
Come quello fluffoso!! *O* Ogni accenno a E così sei nata tu è puramente casuale, yay. <3
Sto cancellando troppe cose o è una mia impressione? o.o"
Bah.
Complimenti, come al solito hai un bello stile e grammatica ottima, brava pampina. :D
Ora devo andare a studiare francese - ahi, morirò all'interrogazione! >.< -, quindi ti lascio.
Complimentissimi ancora, e ricorda che SEI UNA GENIA!! U.U
Ciauz!! ^.^/

Lucchan <3

Salve!
ehi, brava!
mi è piaciuta molto la fic, è molto carina, brava!
Che dire, molto divertente! Anche se hai scritto "Astuya" invece di "Atsuya" tutte le volte.
bene, non ho la forza mentale per fare una recensione decente qui di ti saluto! ^^"
Ciaooooooo!!
Reby xx

hahahahahahahahahahah!!!
no, wow, bellissima!!!
dire che mi sono spanciata è poco sei fortissima!
hahaha, povero Endou...
di Gouenji ci potrei credere, alla fin fine sembra un Goku, più giovane e diverso, ma un pochino pochino, ci assomiglia!
povero Kiduooo!!! no, vabbè forte!
di Afuro ci sta tutto. andiamo, su pantene ci posso credere assolutamente, avevo gia qualche dubbio, ora sò che non sono l'unica a pensarla cosi, yuppiiiiiiii!!!!
bene, mi hai lasciato sclerare e per questo ti ringrazio! mi dispiace che hai dovuto leggere questo, ma ci tenevo a dirti che la fic mi piace un sacco!
è bella l'idea, e il contenuto è comico e fa ridere!
un bacio da stella cometa o stellina, come ti pare, mi puoi chiamare come vuoi <3
P.S. ci conosciamo o sbaglio?! mi sembra di si!

Ciao darkyla95!!
Ti do una grande notizia (spero che lo sia):- SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!
Io sto morendo dalle risate, non c'è la faccio più.
Shuuya: Afuro io sapevo che tu usavi Pantene.
Io: Elementare Watson! Tu usi un gel molto forte =D
e dopo uno dei miei scleri concludo dicendo.
Io: Ti metto fra gli autori preferiti.
Atsuya: E a me?
Io: Nienteee!!
va bene vado a continuare la mia fic {se ti va passa a leggerla (rammento che non è pubblicità)}
Ciaooooooooooooo.
Lelle xx.