Ordinary Love
di xblackbharry

12/03/14, ore 19:23

Oddio è bellissima, ora che ti va efp metti il capitolo 9, sennò ti mangio. Capito?

05/02/14, ore 18:17

È una storia bellissima io e una mia amica stiamo impazzendo continua così e ti prego pubblica i prossimi capitoli e sappi avrei sempre almeno 2 fan😁✌

27/01/14, ore 20:20

Mi piace!! Mi raccomando contibua così ;)
P.S.Per favore metti il 7!!!

21/01/14, ore 10:35

Scusa l'enorme ritardo ma avevo una lista immensa di storie da recensire!
Innanzi tutto la storia, di base mi sembra carina, diversa dalle altre spero e mi è caduto l'occhio sugli avvertimenti. Bondage? spero tu sappia cosa sia e spero che tu abbia delicatezza nel descrivere una cosa del genere. Mai giudicare un libro dalla sua copertina mi ha sempre detto mia madre, ti concederò il beneficio del dubbio ma vorrei che mi avvertissi quando metterai il capitolo cruciale con riferimenti al bondage. Sono curiosa!
Altra cosa, ti consiglio di non usare il grassetto per tutto il testo, non rende molto e magari potresti scrivere testi più lunghi! c:
Per il resto va bene, mi piace, ma puoi migliorare per quanto riguarda la struttura del testo e del contenuto! c;
Mari.-

19/01/14, ore 18:43

Eccomi qui! Appena ho letto il messaggio, mi sono fiondata a leggere la storia :)
Devo dire che mi piace molto, adoro il rapporto di Harry e Sally e sono molto curiosa di leggere il continuo!
Aggiorna presto xx
p.s. Stai ancora leggendo undercover o mi hai abbandonata? lol scherzo :)
bacii xoxo

15/01/14, ore 20:49

ti pregoooo vai avanti la amo troppo
è appena iniziata e già la amo <3