Diario ironico di una Sfigata.
di WordsEnchantress

29/01/14, ore 18:40

Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se ho davvero rischiato un infarto nel leggere delle eresie che diceva quella ragazza. ;) Soprattutto quando ho letto delle 50 sfumature di grigio, è stato il colpo di grazia. Non può essere! Forse Baricco non sarà il mio scrittore preferito, ma da qui a preferirgli un libro del genere...
Mi dispiace anche per la povera commessa, costretta a dover ascoltare cose del genere. Altro che sbiancare, io se fossi stata in lei avrei tentato minimo minimo di esorcizzarla.... a mali estremi, estremi rimedi!
Comunque complimenti, è un capitolo davvero  scorrevole e divertente!
Fra

16/01/14, ore 19:12

Grazie di essere tornata, mi mancavi!
Però questa non dovevi farmela, nossignore: non puoi istigare così i miei istinti omicidi...tanto più che non conoscendo di persona la suddetta eretica rischio di sfogarla su persone/cose a caso!
No, sul serio, al pensiero che c'è gente per cui Baricco (per cui non stravedo, ma che apprezzo) è QUELLO, mentre idolatra Moccia e si vanta di aver letto 50 sfumature di meglio-che-non-dico-cosa...mi sento male. Sento che i libri sui miei ripiani potrebbero commettere suicidi, se venissero a saperlo.
Il ragazzo poi vorrei prenderlo a sberle. Insomma, figliolo, se sei abbastanza intelligente da saper guidare un mezzo per condurre la tua pulzella fino ad una libreria (e soprattutto SAI dov'è la libreria) perchè devi svilirti così? Smettila di pensare con l' "altro cervello" maschile e mollala!
Ok, scusa lo sfogo, ma siamo circondati da ignoranza e ogni tanto sfogarsi fa bene xD
Grazie di farmi sentire meno sola a questo mondo ^_^
Saluti
IMmatura

15/01/14, ore 21:58

Carino, ma potresti fare di meglio sotto il punto punto di vista grammaticale il resto è buono ciao alla prossima
-Flavus