Be Good To Me.
di icePRINCESS___

24/11/13, ore 01:36

Interessante come storia.
Diciamo che mi sono anche sentita un po' invidiosa di Emmy XD
Li ho trovato molto teneri nella prima scena :)
Complimenti :)

24/08/13, ore 19:31

Nonostante non sia una grande fan di Gerard Butler, ho visto pochi film con lui, mi piace molto questa storia! Forse potresti approfondirla e descrivere come sono arrivati... al letto? Ahahhaha :) sarebbe una cosa piacevole però! ;)
Bacio
Xoxo

08/12/10, ore 23:20

Contesto le tue note autore! La fine non sembra affatto tagliata… forse manca un pezzo tra la serata sul red carpet e la panoramica sulla convivenza Rossum/Butler. O forse no. Cavolo, è bellissima! Già dal titolo (“Sii buono con me”), fino all’ultima parola, ho adorato ogni frase. Sarà che amo, adoro, venero e idolatro Gerry, sarà che Emmy Rossum mi sta simpatica a pelle, ma ho davvero adorato ogni momento di questa storia. Bella la doppia versione che dai del loro incontro, bella la parte in cui Em vorrebbe incenire Cameron-Gambe-Tozze con lo sguardo. Forse non perfetta, ma certamente una bella storia!

09/07/10, ore 18:41

Anche io come Elby non sono molto convinta della coppia Gerald e Emmy, però devo dire che quello che hai scritto non è per niente male, anzi. E' molto carino e scorrevole e mi è piaciuta molto l'idea di raccontare entrambi i punti di vista dei due protagonisti. Hai un modo di scrivere che sa coinvolgere, quindi ho letto tutta la storia d'un fiato. Complimenti!

15/10/08, ore 23:57

Bè dai, non è affatto male! E' molto carina la scena descritta da entrambi i punti di vista e poi lui è davvero...gnam! ^__^

21/09/08, ore 22:40

Allora intanto..mi pare il minimo dirti che questa ff è veramente bella!E' bella perchè è diversa dal solito!^^ non a tutti viene in mente di mettere insieme Emmy e Gerard (*.*..scusa, quando parlo di lui vado fuori di testa..xD) mi è piaciuta troppo e magari, perchè no..prova a continuarla se riesci! Verrebbe fuori una bella cosa ^^

02/06/08, ore 21:55

Mi sono accorta solo ora che è stato inserito Gerard Butler tra i personaggi di questo fandom... Bhe, io personalmente Gerry e Emmy Russom non ce li vedo bene insieme, devo essere sincera... però questo one-shot mi piace molto! Molto bella l'idea di scrivere la stessa scena in prima persona una volta dal punto di vista di lui e poi dal punto di vista di lei, idea originale ed efficace (tentativo ben riuscito direi, altro che penoso! ^^), tanto che quasi quasi il pezzo conclusivo poteva anche non esserci. Brava