E-mail
di Adaralbion

17/06/12, ore 18:15

hey ciao! sono light lynx (you don't say time) stupeda *ç* la adoro follemente! ma sarò scema non capsco la questione dell'idea di scrivere in codice T.T comunque è una FF più perfetta. alla prossima :D

08/01/10, ore 22:59

Questa shot è perfetta...dolcissima e meravigliosa.

30/07/09, ore 18:28

ç___ç Io amo follemente questa shot...*asciuga lacrimuccia* quanto sono dolci...l'idea delle mail è strepitosa ç__ç l'hai sviluppata benissimo...*__* tra i preferiti ù.ù

06/06/08, ore 21:57

Eh eh, carina davvero l'idea delle frasi nascoste! Anche se io ci avrei messo una dose di pepe maggiore^^ ... uhm... già, forse avrei esagerato con il pepe e sarebbe venuta fuori troppo piccante! Invece così é perfetta! Gustosa al punto giusto! (da: il nuovo ricettario delle recensioni)

04/06/08, ore 10:22

oddeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!quello scambio di mail fa sudare!!!!XDXD bellissimaaaaaa *______* e quel "apri la porta" è stato eccezionale :Q_________ Addy sei fortissima!!!!!!Complimenti!!!!Bacioniiii ^^

02/06/08, ore 19:40

*a Freija esce il sangue dal naso* oddeo, ma perchè quando tu scrivi su questi due meravigliosi ragazzi ne esce fuori un piccolo capolavoro? Ho adorato questa fanfiction sulla mia coppia preferita.E' estremamente poetica e dolce.Poi le mail sono un' idea fantastica^.^ un baci8 e alla prox

02/06/08, ore 19:05

non sperare che apprezziamo: stanne certa!!! tu sei un genio, semplicemente un genio! che shot meravigliosa! *ç* DEVI scriverne altre! non appena hai un'idea malsana segnatela e poi pubblicala come ff! (un po' come faccio io... scrivo una fic per ogni cavolata! XD) che bella poi l'idea di L: mi ci è voluto un po' per capirla! XD complimentoni, davvero, complimentoni! ^_^ alla prossima fic! Kisses ;)

02/06/08, ore 17:11

OH MIO DIOOOOOO!!! ADAR MI HAI AMMAZZATA!! SONO MORTAA!! AIUTOOOO! E' semplicemente fantasticaaaa!! Mi avevi spoilerato solo le prime due e-mail...ti giuro...alla fine sono impazzita!! E' bellissimaaa!! Ecco, di nuovo la dimostrazione di quanto amo questa coppia. Io li adoro, semplicemente. Ti prego continua IANJ (dove le mie ci sono descrizioni) e continua a fare di queste shot meraviglioseee!! WAAA ti adoroo!! çOOOOOç +muore di arresto cardiaco+ bacionissssimiii** by yoko^^

02/06/08, ore 17:07

°QQQQQQQQ° Odddio anche io lo voglio! XD è stupendo L! *QQQQQQQQQQ* Fanne altre così che son bellissime! *___* Un kissone by Elly!!!