I mostri sopra il letto
di TheHellraiser

22/07/15, ore 12:05

Bellissima storia.Anche un po filosofica.Praticamente non solo noi abbiamo paura dei mostri sotto al letto ma anche i mostri abbiano paura di noi mostri sopra al letto.Bellissima storia.Un po difficile da capire ma sempre una storia fantastica. La tua più grande fan XD.

20/08/14, ore 19:10

È molto bella come storia , è scritta bene e non ho visto errori di battitura o ortografici . Mi è piaciuta leggerla , la trama mi ha attirato . Ma non ho capito chi sono Astaroth e Lug . Namiko- Tranquilla lei non capisce mai niente .-_- Non ti intromettere nella mia recensione ò_ó . Me lo potresti spiegare ? >_< P.S Belle anche le tue storie di minecraft :) . Un abbraccio psicologico da me e Namiko .

14/05/14, ore 17:57

Mi piace l' idea che i "mostri" abbiano paura di noi. Forse un po' troppo splatter.

17/01/14, ore 01:11

Cacchina dei miei stivali, il finale mi ha lasciata spiazzata! Mi chiedevo continuamente chi fosse Astaroth, Lug, pensando che l'orsacchiotto del bimbo gli parlasse dentro la testa...Insomma, invece arrivo alla fine e Sbam, rimango di cacca ô_ô
Davvero una storia faiga, scrivi benissimo e rendi il testo scorrevole senza perderti in troppe descrizioni, complimenti, davvero cinque minuti spesi bene!

16/01/14, ore 10:36

Devo dire che è una storia molto affascinante. Come puoi notare ho messo la bandierina blu perché non ho capito molto bene il finale, cioè il ragazzina stava sognando?
Per il resto devo dire che è molto carina come storia, non ci sono errori di battitura (almeno credo)
E questo ecco, ora ti saluto, ciao.