My Unicorn
di ladyvampiretta

09/09/14, ore 03:14

Ma nooooo! Ma non puoi farmela finire così!!! Con lei che se ne va! Sadicaaaaa! XD perché non li vuoi far rincontrare! Al diavolo il telefilm! XD almeno nelle ff facciamo resuscitare la nostra adorata Meg e facciamo coronare il suo sogno d'amore con Cass! XD ok! Mi calmo! XD si é capito che shippo parecchio Megstiel! XD l'idea del bene e del male che si innamorano l'uno con l'altro é una delle cose più classiche, ma resta imperituro! XD bello come Meg si ritrovi in vita senza una spiegazione logica! Quasi come se una forza superiore voglia tenerla in vita! E non si é dimenticata di Cass! Per lei sarà sempre un angelo! Il suo unicorno! <3 bellissima anche questa os lil sis! XD lo so, sto diventando monotematica, ma non posso fare altro che dire la verità! XD corro a leggere la prossima os! Cia ciao XD

17/01/14, ore 21:20

Oddio T^T
Sono completamente commossa!
Meg, cazzo! La rivoglio indietro! T^T Come shippavo Megstiel <3
Oddio, quanto mi piace questa OS! Piccola Meg, triste perchè vorrebbe riabbracciare il suo amore ma non può...vuole lasciargli vivere una vita normale...e come biasimarla? Lei è un demone T^T
Adoro! Bravissima <3
Un bacio
Clà

16/01/14, ore 13:09

"Malgrado tutto, per lei sarebbe stato per sempre un angelo." Dio mio. Stupenda questa frase. One shot espressa e scritta in un modo bellissimo ed il finale mi ha davvero commossa. Anche perché per il modo in cui è scritta è facilissimo immedesimarsi, riconoscersi in Meg. Quindi ha toccato una corda e mi ha ricordato del mio angelo. <3

15/01/14, ore 23:55

Ciao bellissima fiction!!non sono una fan del Megstiel ma adoro Meg!!:)sono rimasta malissimo quando quel quel ..coso brutto!!(scusa ma odio Crowley)!!ha ucciso Meg!!Comunque davvero bella mi sono commossa!!povera Meg!!:'(ma nella nona stagione torna??(speranzosa: ()bravissima:):)un abbraccio!!

15/01/14, ore 22:43

Oh mio Dio.
OH MIO DIO.
La mia ship, proprio qui! ti adoro. Sul serio, non scherzo, quando dico che ti venero per averla scritta.
Molto breve, ma scritta bene e incisiva sulla mia anima già mezza stracciata quando mi hanno fatto morire Meg in Supernatural.
Davvero complimenti!

15/01/14, ore 22:35

Sorpresa!
Wow! Dico semplicemente: peccato che sia una OS!
Niente, mi piace tantissimo come scrivi (forse dovrei recensirti il resto, ma non ho tempo, un giorno lo farò, lo prometto) e ovviamente mi piace la coppia Meg/Castiel.
Stavo quasi supplicando -ad alta voce- Meg di entrare e fregarsene di tutto per quanto tu sia riuscita a descrivere ogni emozione alla perfezione.
So che sarà molto impossibile vedere un suo ritorno in Supernatural, ma ora posso morire felice pensando che questa scena sia esistita davvero. (Per 'davvero' intendo nella serie tv, ovviamente. Non credo che esistano un vero angelo Castiel e un vero demone Meg che si amano...credo...)
Comunque, bravissima!
Un bacio :D