La triste befana di Gohan
di kamy

18/01/14, ore 15:15

Che Chichi sia ossessionata dallo studio non è mai stato un mistero, ma che Gohan per diventare un uomo utile alla società in futuro debba darci sotto con la chimica ancora mi mancava! XD
La Vecchia Sibilla è perfetta per interpretare la Befana, ma dovrà portare tanti dolci e cioccolato a Gohan sia per consolarlo e per aiutarlo a carburare u.u
L'avvertimento OOC credo che non sia necessario perchè trovo le reazioni di entrambi consone al carattere ;)
Una drable di poche pretese ma molto carina e godibile, due minuti spesi bene! ^^

16/01/14, ore 20:36

Ciao Kamy come va? ^^

Hahahaha ma nooooo povero Gohan, già lo stressa con lo studio ogni santissimo secondo della sua povera infanzia ed ora pure alla Befena? Ma una pausa questo povero fanciullo no? Poi me lo rovina xD senza contare che glielo fa pesare, utile nella società , madonna se è esagerata quella donna xD

Baba che fa la Befana? Ci sta a pennello :D
Bravissima come al solito!
Alla prossima e un bacione <3

16/01/14, ore 14:32

Ciao! *W*
È sempre bello leggere qualcosa su quel cucciolotto di Gohan <3
Quel tesoro è l'amore mio <3 Il mio personaggio preferito, ovviamente.
Davvero divertente ahahahah ci vedo benissimo entrambi i personaggi in quelle condizioni xD
Quel povero ragazzino che deve fare i compiti, non solo a capodanno *per farli tutto l'anno*, ma anche per la befana! Sei una tiranna, Chichi!
Ahahahah brava davvero, complimenti!
Ciao! :D

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

16/01/14, ore 12:59

povero gohan!!! che tristessa!!! forse però il nonno riuscirà a tirarlo un po' su di morale!!!XD

16/01/14, ore 01:09

Cosa c'entra la chimica con il diventare un adulto responsabile ? . . . Povero Gohan!!
Non credo possa consolarlo il fatto che noi, salvo sporadici casi di pazzia dilagante nella nostra prof di turno, non ne facevamo di esercizi di Chimica . . .
Baba dovrà dargli parecchi dolci!
Brava!