Nami's love.
di The Red King

02/06/14, ore 17:04

è davvero carina! Zoro è sempre il solito brontolone, ma è dolce infondo :)
ciao :D

Talitha_love

10/02/14, ore 23:53

È una storia con un buonissimo italiano, è piacevole da leggere e non risulta pesante!

21/01/14, ore 16:48

Questa è proprio carina ♥ Mi è piaciuta molto la namixlaw end la namixusop. comunque volevo chiederti se riuscivi anche a mettere un'altra coppietta namixmihawk lo so po' essere una richiesta un po' strana... Ma ha molto fascino. 😈

17/01/14, ore 18:24

L'idea è veramente bella e le storie sono fantastiche mi piacciono molto, ora ti propongo una sfida, che ne dici di un triangolo Rufy - Nami - Zoro o Rufy - Nami - Law? Se non vuoi mi accontento di una Rufy-Nami :-) cmq sei molto brava, ancora complimenti

16/01/14, ore 19:53

ciao adoro già questa storia,hai avuto un'ttima idea, una delle coppie che adoro ? nami x ace, li adoro con tutto il cuore, ciao al prossimo capitolo.
Greta20♥

16/01/14, ore 16:19

oddio, mi sono salite le lacrime agli occhi dal ridere ahahahahah bella storia e anche divertente ^.^ complimenti :D ma quindi....se ti propongo di fare una namixkidd (e se vuoi il contesto...mh...boh sabaody prima dei due anni di separazione) tu la scrivi?*-*

16/01/14, ore 13:40

Ciao! L'idea è davvero carina, me gusta assai! Quindi penso proprio che seguirò questa fic, sono curiosa di vedere come legherai Nami (che, lo ammetto, detesto xD) con i vari personaggi! :) a proposito... Non è che ne faresti una con Kidd? ❤️ Io ADORO Kidd ^^'
Beh, a presto!

16/01/14, ore 13:30

Ciao mi è piaciuta molto :)
Io Nami la vedo solo con Zoro quindi anche provandoci non ce la faccio ad immaginarla tra le braccia di qualcun'altro che non è lo spadaccino :)
Complimenti ancora!

16/01/14, ore 09:31

Ciao! Mi piace molto questo primo capitolo poi l'idea di scrivere delle coppie scelte da noi è fantastica.
Come coppia Law/Nami ne ho molte altre in mente xD
La storia la metto subito tra le seguite e a presto

16/01/14, ore 09:09

Ciao , la tua idea mi piace moltissimo ! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere complimenti !
Hai detto che vuoi un po' di fantasia giusto ? Allora potresti fare un capitolo su Shanks e Nami ? Lo so che è una coppia strana ed impossibile ma proprio per questo vorrei leggere qualcosa su di loro ! Puoi farlo ? Grazie in anticipo XD e al prossimo capitolo

16/01/14, ore 01:56

Ciao ^u^
Questo capitolo mi piace un sacco.
Una coppia da proporti c'è l' avrei ma non so se andrà bene.
Una NamixMarco??
Lo so... è un' idea assurda, ma è la prima coppia immaginaria che mi è venuta in mente.^////^
Un bacione.
Portuguese D Ice