Chi sono? Minato Hatake
di Samy87

16/11/14, ore 16:18

Ciao, sono sempre io. Buffissimo questo capitolo, stavo ridendo, Kakashi non si smentisce mai! Ogni volta inventa una scusa più assurda dell'altra, e dire che era così meticoloso e preciso, ha fatto un cambiamento radicale, mi sa che è opera di Gai.
Un abbraccio, bad93.

16/01/14, ore 20:15

Bella la volpe con gli occhietti teneri e azzurri.
La storia è stra bella, voglio sapere come va a finire la sfida tra Gai e il bimbino

16/01/14, ore 12:28

AHAHAHAHA! Wow, Kurenai e Asuma hanno afferrato alla grande il concetto: "la cosa deve restare fra di noi" XD Questo piccoletto è a dir poco adorabile! E poi è così bellino! Però non riesco proprio a spiegarmi chi sia in realtà e perché somiglia così tanto a Kakashi! Senza contare gli occhi azzurri che considerando il titolo della storia: "Chi sono? MINATO Hatake" quel Minato li di mezzo mi lascia moooooooooolto perplessa O.O per adesso aspetto di sapere questo esito, naturalmente scommetto su Gai, mi sembra strano che quel piccoletto riesca a battere un Jonin come lui! A meno che non sfoderi potenzialità segrete particolari *-* ok è inutile tormentarsi XD lo scoprirò presto (spero) al prossimo capitolo! :*