Just one night
di Emrys_____

25/02/14, ore 18:59

Confesso, è la prima volta che leggo una tua cosa e non so bene come esprimermi, per cui faccio una premessa fondamentale: SEI BRAVISSIMA!
Ma nel senso che voli proprio alto, credimi. Un italiano PERFETTO (che non tutti sanno essere FONDAMENTALE quando si scrive), una resa delle scene e delle atmosfere che fa impallidire uno scrittore consumato, una profondità nello scandagliare le emozioni e l'animo dei personaggi che, credimi, raramente ho riscontrato. Sai condurre le azioni e i dialoghi con una fluidità e un'intensità che lasciano storditi, rendendo al contempo tutto assolutamente credibile, e poi ci sono passaggi di una poesia davvero unica.
Non so come dirlo, sono sopraffatta.
Sei veramente fenomenale.
FANTASTICA.
Ti abbraccio (e ora posso andare a morire in un angolo a causa del poderoso e delizioso angst)
Claudia

25/02/14, ore 18:34

*si strappa i capelli* No, ma adesso vado a buttarmi dalla finestra ç________ç Mamma mia MA IL DOLORE. WHY???????
E' bellissima, ma sto piangendo come un vitello e sbatto la testa al muro.. Ti hanno dato lezioni i Moftiss per caso? Questa cosa è angstissima e voglio solo continuare a singhiozzare...

17/01/14, ore 00:59

Ciao Em!
10 minuti di relax? 10 minuti di relax?!? no fanciulla! questi sono 10 secoli di angst puro!
la storia è bellissima e se moffat non fosse stato biiiiip come è, l' avrebbe fatta accadere! e invece nulla!
TI PREGO EMMINA MIA, SCRIVI UNA LONG! Please!
va beh la smetto con questo sclero e vado a nanna, notte e a presto, baci <3!
ps TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

16/01/14, ore 23:20

Fantastica! Tutto della tua fanfiction mi è piaciuto,da come hai reso i personaggi alla delicatezza che hai usato per descrivere i loro gesti! É stato veramente un piacere leggerla e penso che tu sia stata bravissima! Dopo la 3x03 c'è un bisogno estremo di johnlock x.x Grazie e complimenti :)

16/01/14, ore 12:44

Bellissima questa tua ff! Dico sul serio... Hai una delicatezza nel descrivere i loro momenti di intimità davvero impressionante. Critiche? 0. Complimenti.
Mi hai emozionato.
Spero di leggere altro in futuro di tuo!
FranciscaMalfou

16/01/14, ore 11:58

Ma che dire cara Em? In capolavoro as ever! Nonostante faccia più fatica a pensare al johnlock che al merthur il tuo stile divscrittura è cone sempre dopraffino. Bravissima. Baci ely