Don't Let me go over again
di S_Ara

20/05/14, ore 12:12

Ciao,
Innanzi tutto sei fantastica mi sono mangiata le tue storie stupende *-* sei bravissima, davvero complimenti. Posta presto il nuovo capitolo voglio vedere cosa accadrà non sto nella pelle hahaha okay ho rotto abbastanza evaporo ciauuuuuu :)

23/02/14, ore 09:17

Belloooo quando continui a scriverla ?? É stupenda questa storia la amo troppo ❤️

18/01/14, ore 21:15

oh-oh-oh il capitolo della rivelazione!!!!!!! pensavo fosse un capitolo come dire "semplice" ma questo è quello della rivelazione!!!!!!!! allora..... non vedo di leggere il prossimo capitolo perché voglio proprio vedere cosa si diranno....... lei forse gli urlerà contro e lui sarà..... felice???? questo è tutto da vedere!!!!! :)
be il capitolo lo trovo carino... ah se posso darti un piccolo consiglio, dopo se lo vuoi seguire o no, va be, ti consiglierei di aggiungere aggettivi, così da rendere il capitolo ancora più ricco..... perché questa è una bella storia.... ma non dico che sia brutta eh!!!! c:
ricordati che ti aspetto per il prossimo capitolo!!!!
xx o xx

18/01/14, ore 16:10

ok mi sono letta tutta la fan fiction torn circa un ora fa e ora ho letto questo continuo.. ti giuro che mi piace troppo devi assolutamente continuare.. c'è scusa non puoi finire cosììì questo capitolo... e io adesso che faccio finchè aspetto il prossimo?!

18/01/14, ore 14:31

Oddio , non ci posso credere....ha incontrato Zayn... come reagira'? Se ne era andata per "lasciarlo" e ora lo rincontra.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto!
Baci , xxfede

18/01/14, ore 14:15

Wow,sono davvero curiosissima! È arrivato Zayn,cosa succederà? La tua storia finisce tra le preferite e non si fanno grane!

18/01/14, ore 14:10

È stupenda,ho letto la storia prima e mi è piaciuta molto,credo che questa sarà ancora meglio!

17/01/14, ore 20:26

Già la prima parte mi era piaciuta questa mi sta già iniziando a piacere :3 Devo ammettere che sull'ultimo capitolo ci sono rimasta malissimo alla fine ma era un bel finale comunque ;)
Parlando di quest'altra parte mi incuriosisce assai :) L'inizio è convincente aspetto che continui per sapere il continuo :) Sa cosa succederà :D Se ti va puoi dare un'occhiata alla mia fanfiction , se vuoi puoi anche recensirla http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2402325&i=1 Complimenti Bacio :*

16/01/14, ore 21:27

Ciaoo
Oddio e' bellissimo questo sequel ! Hai fatto benissimo a scriverlo !
Continua presto mi aspetto hrandi sorprese <3
Ciao bella xxx

16/01/14, ore 13:27

Wooooow l'ho atteso anche io questo sequel e finalmente è arrivato!!! A quanto vedo Sham era andata a new York e dopo 2 anni è tornata.... Chissà se rincontrerà i suoi amici...... E Zayn c: intanto è arrivata ed è già un buon punto. Comunque il capitolo lo trovo molto carino, niente errori, spiegazioni fatte bene.....
Ti aspetto per il prossimo capitolo!!! Ciao!!
xx o xx