There you'll be
di Ellyna_Mel

03/06/08, ore 14:02

Che bella fanfic, Elly!! Devo dire che come esperimento di song-fic ti è venuto proprio bene ^^ complimenti davvero!! E poi è una MxM *______*
Aggiorna presto anche le altre ff!!
Kisses, Mella <3

02/06/08, ore 22:20

Ellyyyyy! Cavolo, mi sono letta la tua fic ascoltando la canzone che ho prontamente messo nel mio ipod quando mi hai annunciato che ci avresti scritto su una song fic... E devo dire che ti è venuta davvero stupenda! Non mi ha per nulla delusa! Mi è piaciuto molto come hai trattato i sentimenti di Mello verso Matt, mentre è sotto le macerie dopo l'esplosione e pensa di non poter ripagarlo... E' tenerissimo il nostro Mellino! Brava, hai fatto un ottimo lavoro! Ora ti saluto che leggo l'altra tua splendida fic, quella su Mello che ha freddo! Ciauuuu! Un kiss gigantesco!!!!<3

02/06/08, ore 22:20

02/06/08, ore 20:56

*________________* *si asciuga la lacrimuccia*
Dio, Elly... è semplicemente stupenda! E poi anche io adoro There You'll Be, è una canzone meravigliosa, e devo dire che hai fatto proprio un bel lavoro. *-* ( anche se può non sembrare, le song-fic NON sono affatto semplici da scrivere )
Eh sì, è proprio bella... non finisci mai di stupirmi! XD E' così dolce... *____* Davvero splendida. Non c'è altro da aggiungere... complimenti davvero.
Un kissone,
by Darky

02/06/08, ore 19:37

che bello sono la prima a commentare questo capolavoro di song-fic! non credo che esista una parola per dire quanto mi è piaciuta!!! *_* semplicemente, assolutamente meravigliosa!!! ti giuro che la AMO!!! :D veramente stupenda, complimenti! ^_^ scrivine presto delle altre, ok? ciao! alla prossima bellissima ff! Kisses!!