Girl Au Pair
di Paolettajs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/10/15, ore 21:07

Non ci hai abbandonate, vero??? Amavo (e amo) moltissimo questa storia, dimmi che continuerai presto!!!
Ps: per caso hai wattpad?? È molto più comodo di efp
Pps: ciao e buona giornata (scusa se la mia maleducazione ahah troppo eccitata per Perfect)

24/04/15, ore 21:57

Ehilá, è una veterana che parla, c'è qualcuno? haha :') Paolaaa ma quanto ti posso amare? Comunque, inizio con il dire che a inizio capitolo (quando ho letto del salto temporale), mi sono un po disorientata, ma andando avanti con la narrazione è filato tutto liscio. In merito al capitolo ti dico solo che ho riso tanto in certi momenti, e anche se hai descritto un po i loro litigi, credo che ci stiamo perfettamente dato che non esiste un' amore senza litigi, perché quest'ultimi rafforzano il rapporto e lo migliorano (almeno come la penso io). Per quanto riguarda invece il nuovo metodo di scrittura, come già accennato sopra, all'inizio è stato un po strano, ma successivamente è andato tutto ok e per me non ce ne sono problemi, basta che scrivi haha Ora ti saluto e spero di sentirti presto! Xx
P.s. mi sono piaciuti davvero tanto tutti i regali che si sono scambiati :3

23/04/15, ore 18:48

Posso partire dal sopracciglio alzato e al successivo saltarsi addosso... per non parlare di Harry che abbraccia mamma Anne facendo la voce da bimbo bello.. o Niall che ti regala un taccuino.. Louis che ti venera.. il Team No Dance? ahaha Crepo!!!!
Eh si effettivamente è un po' strano sentirti narrare rivolgendoti a un noi, spettatore.. sicuramente è molto coinvolgente.. e se hai intenzione di fare più salti temporali.. direi che approvo questo stile!
La cosa del salto temporale in cui lei scrive da un futuro.. mi inquieta.. non l'avevo capito e pensare che sto rileggendo la storia su wattpad.. da brava ciompi!!!
Detto questo.. Girl Au Pair.. passino giorni o mesi... è sempre il mio disagio personale!
Non riesco proprio ad immaginare cosa succederà.. stai buttando una pioggia di litigi che DOVE ANDRANNO A PARARE MAIII?
QUINDI VVEDI DI SCRIVEREEEE!
un bacio
sara

22/04/15, ore 17:46

Mi piace molto questo capitolo e la nuova struttura sei veramente brava . Continua ti prego, ogni volta che posso io la leggo
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 08:29 pm)

21/04/15, ore 22:27

l'ho scoperta solo 3 giorni fa a questa storia e questa è la terza volta che la rileggo, è semplicemente bellissima . continua presto.

09/04/15, ore 22:10

OH.MIO.DIO. Tu non puoi aggiornare e non dirmi niente, cioè, stavo cadendo dal letto causa infarto! Mha, prima o poi sarai responsabile della mia morte. Non sai quanto aspettavo questo capitolo e come sono contenta che tu abbia postato! Anyway, come sempre amo ogni capitolo che scrivi, ma come diamine fai? Cioè, mi fai vivere ogni parola che scrivi e mi trasporti in un mondo immaginario che però rispecchia la realtà dei fatti e ti giuro che è una cosa fantastica (e sono sicura non sia da tutti riuscirci) ! Mi è piaciuto davvero tanto l'alternarsi di scene un po tese ad altre, invece, più scherzose e leggere; poi ho davvero ammirato la tua riflessione sul postare tutte le foto in Black & White come fa Harry, perché mi ha fatto davvero capire alcune cose, e, per finire, mi stavo sciogliendo dalla dolcezza durante la fine del capitolo, cioè, ti dico solo che mi stavo mettendo a piangere e che ho letto l'inizio di "Moments" tipo tre volte *^* ; che dire, anche se sei tornata dopo tre mesi, lo hai fatto con il botto! Comunque, amo sempre il modo in cui scrivi e davvero, non potevo chiedere di meglio nel trovare una storia da leggere, che poi ti trovai per caso, mentre adesso non ne posso fare a meno haha Spero davvero di sentirti presto, non solo con un capitolo, ma magari anche su Twitter :) In più mi ri-congratulo con te per la laurea e spero che adesso vada tutto a gonfie vele! Ora scappo che ti avrò assillato abbastanza haha Byee, xx

08/04/15, ore 06:53

Ed eccoci qua.. dopo 3 mesi.. che per me non sono 3 mesi perché io sono una lazzarona e ci ho messo 7 anni a leggere tutti i capitoli, però partiamo da qui.. dalla fine.. dove ringrazi per averti fatto credere nelle tue doti da scrittrice che beh.. non dovresti avere bisogno di noi per vederle.. perché a volte l'importante non è essere lodati per la propria bravura.. a volte l'importante è quello che la scrittura ti da, quella rabbia che traspare dalla litigata con Sophia.. quel ripetere ti amo 2000 volte in un capitolo, quando poi nella vita riesci a dirlo forse una mezza volta in un secolo.. queste sono le emozioni e le cose che valgono la pena quando si scrive.. perché se provi questo genere di cose.. non puoi fare altro che arrivare!
Detto ciò..
Sorvolo la parte di Sophia perché ahimè purtroppo sono in fase di redenzione e sto cercando di amarla, per quanto sia difficile e complicato.. mi sto impegnando.. quindi silenzio stampa..
Amo tremendamente la parte di Harry.. il tuo modo di spiegare la possibile interpretazione a quelle foto sempre in bianco e nero... Si sa Harry è una persona che i colori ce li ha dentro.. e non sono i semplici colori che tutti i comuni mortali vedono, e l'idea che lui dia la possibilità ad ognuna delle persone che guarda quelle foto di decidere i propri colori.. è una cosa molto poetica e romantica...
Passiamo poi a Liam., paranoico, agitato, spaventato e ipotetizzatore megalomane come sempre..
quell'amami .... il chiedere il permesso... l'avere paura... il dire fregiamocene di quello che sarà.. lo sappiano tutti che io la amo..
E' una delle cose che mi fanno amare e impazzire nello stesso tempo di questo ragazzo, capace di ragionare un anno su una cosa, calcolarne tutte le variabili dell'universo, per poi finire a fare la cosa più impulsiva di tutte!
E' incredibile..
lo amo.. e amo ogni persona che tramite le sue parole .. me lo fa amare ancora più di quello che avrei pensato di poterlo amare..
quindi amo anche te! XD
SARA

30/03/15, ore 21:44

P
O
L
A...
e io quella ignara di tutto che ha aspettato mesi per leggere sto capitolo.. che si era avvisata da fede che c'era del Hot.. ma che se lo aspettavadopo la palestra.. di palestra ne ha avuta poca ma di O.0 ne ha avuto parecchio!
Hai capitolo la paoletta.. eh .. ma brava... ahaha ma brava brava brava.. e dire che far vergognare me ce ne vuole gesù! immaginare te inginocchiata ... giocherellare con il willy di Payno.. è come dire... NO NON SO COSA DIRE! *faccinadellascimmiettaconlemanidavantiagliocchi*
Gesù! Ho già detto Gesù?
si mi sa di si.. beh diciamo che non ho avuto bisogno di immaginazione per immaginare la scena... sei stata molto esaustiva e schietta.. la parte dell'ingoiare bè è comica.. anche se mi faceva un po' schifo.. hai un cattivo sapore.. E TUTTA ROBA TUA! ahaha cos'è la versione hot di tutta colpa di Liam? ahahaha
Bellissimo.. veramente bellissimo che ti manda a lavare i denti! MUOIO PER SEMPRE..
Beh sei sempre piena di risorse.. tutto mi aspettavo ma non questo.. direi che ho piacevolmente gradito il ritardo dell'andare in palestra..
Pensa un po' te... mi si è un po' bloccata la crescita ahahah scrivi queste cose più spesso che magari chi lo sa.. una volta me la blocchi.. la volta dopo mi fai retrocedere e tornerò ad essere una 18enne!
La copertina comunque non si vede! anche se io ovviamente ricordo qual'è!
Ora sono ufficialmente in pari.. dopo mille seicento anni ce l'ho fatta! ora non mi sentirò più in colpa quando mi dirai .. oh red hair devo leggere ancora i tuoi capitoli! XD
Non hai più scuse!
Come sempre amo sta storia..
anche stasera sei riuscita a farmi del male e a sconvolgermi!
Dovresti esserne orgogliosa!
io di te lo sono!
love u!
SARA

30/03/15, ore 21:24

ollè so che non ti aspetteresti mai che io e tutti i miei mille impegni possiamo fermarci e leggere gli ultimi due benedetti capitoli di girl au pair E INVECEEEE...
così ovviamente non avrai più scuse per non scrivere.. perché finalmente io sono in pari e necessito di sapere e tu necessiti di creare.. perché fa bene all'animo e poi hai un bellissimo quadernino enorme con mille mila pagine piange pronte a ricevere l'inchiostro della tua penna! ^__^
Passiamo alla storia.. Liam è sempre la dolcezza e tu sempre la solita pazza furiosa.. che si dispera ancora prima di vedere accadere una cosa perché sei una testona pessimista.. che poi la brontolona sono io qua.. non mi rubare il mestiere!
Ammetto che avrei sperato in una doccia insieme.. cioè.. lo cacci via per piangere quando potresti avere un Liam Payne nudo sotto la doccia? SEI SERIA? si purtroppo si.. povera meeee!
A parte questo ... Liam riesce ad essere sempre il diabete più dolce e zuccheroso del mondo conosciuto.. ed è esattamente quello che serve ad un limone pignolo come te! ahahah
Non vedo l'ora di vedere il trio HLP in palestra! ahahah spero tu mi farai ridereeeee!!
oltretutto la federica mi ha detto che nell'ultimo capitolo c'è qualcosa di Hot.. cioè .. palestra sudore.. Liam ... Harry.. sbavo... ciao.. perdo un battito.. addio.. datemi un Liam e datemelo Bagnato e io potrò morire felice!
Per quanto riguarda il metodo strutturale della storia.. cioè.. può piacere o no... ma una sceneggiatura è una sceneggiatura.. e come tale deve avere il discorso diretto! Fregatene del resto! love you.. cuori cuori cuori e ancora cuori tutti e solo per te! <3

27/02/15, ore 03:02

Quanto sei rompicoglioni da uno a dieciiii MADRE SANTISSIMAA!! ahaha povero Liam.. e pure povera mamma i one cosi! e io che pensavo che si fosse superato il babbo della Deh con Hard direction! ahahah
Finalmente Liam che presenta Paola al mondo intero.. mi era venuta l'ansia anche a me, cioè da una parte me ne fregherei di quel poco.. sto con Liam Payne, dammi della brutta grassa antipatica culo floscio.. quello che ti pare.. intanto io sto con Liam Payne, dall'altra ovviamente è un gran casino.. però alla fine non si può piacere a tutti... e sicuramente nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa che scatenerà paranoie!
Vedo che tua mamma è ansiolitico come nella realtà.. ma quindi ha tanti soldi? ma uno con un'altro lavoro no? MAMMA MA LAMENTATI PURE! OMG!
Sì mamma ha tanti soldi, ma tanto io sono fessa e uno degli uomini più giovani belli e ricchi del pianeta mi vuole fare un regalo da nulla, ma io faccio la diversa e rompo le palle e non lo accetto! Perché sono cerebrolesa!
Tzè!
Dolcezza la scena la porto al mc a mangiare schifezze che finiranno tutte suoi fianchi... ma avrò più roba da toccare! awwww!
Eppure mi sembra che stia filando tuttoooo trooooppo liscio..
Ora vado a letto che sono le 3 di mattina.. e poi ehi.. visto che non stai scrivendo.. dilaziono i capitoli con parsimonia!
ehi Paolè.. brava come sempre!
baciooooooo

27/02/15, ore 02:11

awwww*** premetto che è stato un capitolo che ho amato.. STRADOLCISSIMISSIMO.. ma prima di commentare ogni cosa.. Liam ama dormire? ma quando, dove e perché?? ahaha è un bimbo iperattivo e sempre annoiato che non dorme maiiiii! ahahahah ho riso da sola nel silenzio della notte!
Dios Mios!
Ripeto capitolo bellissimo, quanto zucchero.. altro che quello che è andato a finire sui popcorns! La scena della panna in faccia epica.. è proprio una cosa da Liam!
E anche le scenette del cinema, è pur sempre un appuntamento, il braccio attorno al collo, posso morire.. no perché sei in via di estinzione non puoi... cioè awww al quadrato...
Parliamo di Liam che si disegna l'aureola sulla testa, e io che fisso il vuoto e me lo immagino farlo mentre sorrido come un ebete e ripeto anche io il gesto!
Cioè.. boh.. so che non mi applico molto nella lettura di questa storia.. che faccio un po' schifo e leggo un capitolo ogni 30 mila anni.. ma non lo so... il sorriso che ho quando leggo questa ff è veramente un cosa unica.. e ovviamente non è perché ora siamo amiche che lo dico.. l'ho sempre detto ancora prima che ci conoscessimo!
Fai sembrare tutto così reale e possibile che mi fa quasi male...
Bello! Veramente Belllissimo! ^__^ <3

19/02/15, ore 23:03

mi fa un po' ridere leggere il capitolo ora.. non solo perché dopo mille anni torno a commentarti e leggerti... perché quando si parla di annunciare lo stare insieme al mondo.. e le paure di paola... la sicurezza di Liam... l'incoraggiamenti di Zayn e Perrie.. ancora non sapevi che l'avrei letto in un momento catartico in cui siamo in suspance con la coppia Niall - Melissa.
Bellino lui che le fa la sorpresa a casa e le prepara il tè.. anche se sinceramente ero convinta che al funky sarebbe successo qualcosa di eclatante che avrebbe fatto incazzare Paola... mmm mi sa che mi sono presa una cantonata!
E' amore in tutti i buchi.. pure Paola è super ultra coccolano.. EVENTI UNICI E RARI E IRRIPETIBILI!

17/01/15, ore 16:06

Bellezzaaaaaa!!! Non puoi capire quanto mi hai riempito il cuore di gioia con questo capitolo; grazie, grazie, grazie! Giuro che amo sempre di più la tua storia (come tutti credo haha) e giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove vanno in palestra, secondo me sarà bellissimo haha :') Comunque sono anche felicissima perché ti manca poco alla laurea, complimenti !! Anyway, anche se ci hai fatto penare un po di tempo, il risultato è ugualmente perfetto, credo che questi capitoli servino per lo più a raccontare come si sviluppa la loro relazione, anche nelle piccole cose, insomma, non so se definirli di passaggio, ma vanno bene lo stesso ;) Sono contenta che la tua storia abbia compiuto un anno e anche se non ci sono stata dall'inizio, ti sosterró fino alla fine (ancora lontana si spera). Ora vado e ti auguro il meglio! Spero di sentirti presto, anche su Twitter magari haha :')
Xx

09/12/14, ore 20:31

Allora, ciao carissima Paola :) anche questo capitolo e a dir poco bellissimo. Andando avanti con la storia più divento curiosa e anziosa di leggere:)) mi piace da impazzire e quando trovo un momento libero comincio a leggerla.
Di questo capitolo, bhe Ahaha Liam si è un po arrabbiato ma poi come ho detto io gli è passato subito ^^ La storia di Paola con Roberto è molto triste ma spero che presto ritroverà la sua felicità! È dolcissima con le ragazze e per questo mi piace ancora di più perche Anch io amo i bambini!
Mi fa morì quando la madre di Liam le fa l'interrogatorio LOL!
Xx

09/12/14, ore 07:54

Oook, rieccomi :)) sappilo ora recensirò ogni tuo singolo capitolo! Ieri sera sono stata fino alle 3 di notte a leggere questa storia, ero curiossisima di cosa succedeva. Non vedo l'ora di leggere i possimi capitoli, sono sicura che mi stupirai, come sempre! Sappilo ora sono la tua fan/stalker n° 1 :)) questo capitolo mi fa morì, come i ragazzi non si fanno gli affari loro e vogliono aiutare Liam, tanto so che non si incavolerà lui è bellissimo è il loro daddy ^^ spero che alla fine si metterà con Paola, sono pucciolosi insime! Ora vado sono arrivata a scuola "helpatemi" Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]