Never without you
di mimika90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/12, ore 10:38

uffa era bellissima....ma credo che ormai siano passati 4 anni e nn la riprenderai più beh mi dispiace molto ciao

Voglio complimentarmi ancora con te per la trama!^^ Ma come ho già scritto nella recensione del primo capitolo ci sono diversi fattori che ne rovinano l'insieme. I verbi, l'ortografia e i periodi troppo lunghi, a volte ci sono anche virgole dove non dovrebbero esserci. I pensieri a volte si inceppano con le parole e non si riesce a capire a pieno il senso. Ho notato che parecchie volte hai messo il punto esclamativo e subito dopo la virgola , questo rende la lettura meno fluida . Sarò io che sono una maniaca ,ma che vuoi farci.xD! Inoltre ho notate alcuni errori nello scrivere, segno che non rileggi la storia prima di aggiornarla; ad esempio quando sono al lago , scrivi che Susan fissa il mare xD! Ti consiglio anche di dettagliare le descrizione dei luoghi e delle emozioni provate perchè ho notato che sono povere. Nessuno è perfetto e molte volte sono errori che faccio anche io. Per ora è tutto dalla maniaca della punteggiatura e scrittura xD! Un bacio!

12/08/08, ore 23:58

Ciao! Devo dire che la trama e la storia mi piacciano tantissimo, solo che il tutto viene rovinato da una punteggiatura non lineare e a volte incomprensibile. Inoltre dovresti stare attenta ai verbi e all'ortografia. Non voglio offenderti , voglio solo darti un consiglio perchè, ti ripeto, che la storia mi piace un sacco!!^^ Un bacio!

12/08/08, ore 23:12

spero che tu riesca a riprendere presto: mi manca questa storia davvero!!!!!!!!

10/08/08, ore 18:37

noi aspetteremo, ti capisco benissimo... diciamo che tra vacanze, computer in palla, esami universitari e mancanza di ispirazione so come ci si sente! un bacio e non vedo l'ora che continui

09/08/08, ore 19:02

non ti peroccupare,aspetteremo^^

09/08/08, ore 13:55

Ciao!!! Avevo iniziato a leggere questa storia tempo fa, prima di registrarmi!!! La storia mi aveva preso molto e mi piaceva davvero, specialmente la caratterizzazione dei personaggi e il carattere di Nick.. Aspetto il prossimo capitolo e la tua nuova storia!!!

che bell come storia... scritta in modo semplice ma bello... posta presto e baci!

ahahhaha sì evvai il bacio finalmente sudato, ma alla fine ce l ' hanno fatta anche se un bacio veloce XD e c'è anche la festa in cui sperare^^ bhe posta presto e scusa il ritardo, ma sono tornata poco fa dall'Inghilterra^^ bhe complimentissimi POSTA PRESTO!!!

Nuuu voglio leggere subito un altro capitoloooooo! voglio leggere di quando sono alla festa, chissà cosa succede *___* comunque carino il capitolo, solo che nn m gusta molto il fatto di dover rileggere due volte la stessa cosa vista dai due punti di vista, mi distrae O.o comunque, in ogni caso brava, brava brava! aspetto un altro capitolo con ansia (al più presto quindi XD)

ahhhh ma ke carini!!! adesso però devi aggiornare subito, non puoi far passare ancora + tempo!!!

che bello anche se per un solo secondo che bello! Siii coomunque continua presto baci =D

ben tornataXD beh,certo che questa è sfiga...ogni volta,qualcosa o qualcuno in mezzo =___= speriamo per il prox capitolo^^

ohhhhhh, ma ma ma io pensavo che il loro primo bacio fosse diverso... T_____T spero che si rifaranno alla festa!! ^_^ un bacio a risentirci nel prossimo capitolo...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! si! si! si! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! che bello!! si sono baciati! si sono baciati! evvivaa!!! ok, ora la smetto! oh, non ci riesco! sono troppo contenta! si sono baciati! finalmente! aspettavo questo capitolo fin dall'inizio della storia! sono così felice... ahhh... sono molto, molto, soddisfatta, questo è il mio cap preferito! il loro primo bacio... ahhhh... ora ti lascio. ciao! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]