Io + Lui = Noi
di ThePainIsEverywhere

04/05/14, ore 22:22

Cara Mary,
Sono Abby, yeeeep. Volevo dirti che la storia é bellissima e che é inutile che continui a sminuirti perché sei assolutamente fantastica, in tutto e per tutto.
Un bacio,
Abby.

29/01/14, ore 23:33

La storia è bella ma sinceramente hai un modo un po' infantile di scrivere.. Insomma a parte il fatto che a me personalmente il discorso diretto scritto con prima il nome di chi parla tipo copione non piace, ma proprio la descrizione di quello che fanno fra gli asterischi non ci sta proprio.. È comunque una storia, non un messaggino..

22/01/14, ore 22:42

Ma bella che sei ti amo un beso mapy_1Dxx

22/01/14, ore 14:42

BELLISSIMA QUESTA STORIA , SONO SENZA PAROLE .
SEI FENOMENALE , PERò MI DISPIACE CHE SIA FINITA .
UN BACIO , CLAUDIA

21/01/14, ore 19:08

Ti prego continua al più presto non vedo l'ora baci xx

21/01/14, ore 17:31

ciao, inizio subito col dire che sei bravissima a scrivere, questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora che metti i nuovi capitoli .
MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO .
UN BACIONE , CLAUDIA

21/01/14, ore 17:30

Bellissimo anche se non mi piacciono i capitoli corti direi che tu mi stai facendo innamorarmi di questa storia pia_1D

21/01/14, ore 17:17

Ciauuu sei bravissima la tua storia mi fa coinvolgere sempre più e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che spero pubblicherai presto baci pia_1D

21/01/14, ore 16:14

ciao bella l'inizio mi piace molto anche se potresti fare più attenzione ai particolari e descrivere più a fondo.Per ora i piace molto anche se questo è solo il prologo.Spero che tu non sia una scrittrice che pubblica ogni mese mese e mezzo.Dovresti fare più attenzione alla grammatica anche se credo che questi siano errori perchè scrivi in fretta o non se concentrata ora ti saluto.KIss pia_1D

20/01/14, ore 22:29

Wow amo la tua fiction, è bellissima.
Potresti dare un'occhiata alla mia storia e dirmi che ne pensi, perfavore ho bisogno di consigli per migliorare, chiedimi qualunque cosa in cambio ti serva: pubblicità, recensioni o altro ❤❤ grazie,
Puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni? Grazie mille

20/01/14, ore 15:26

NON C'è NIENTE DA FARE QUESTA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIù , è BELLISSIMA .
MI RACCOMANDO CONTINUA PRESTO ,
UN BACIONE, CIAOOOO

CLAUDIA

19/01/14, ore 21:34

questa storia è bellissima insomma PER-FECT aahahahahahahahaha
ti prego continua presto.
CIAOOOOO <3
UN BACIONE , CLAUDIA

17/01/14, ore 15:37

oh è bellissima!!!
continua così perchè è perfetta!!!!!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
continua presto!!!
-rebh992

16/01/14, ore 19:23

bellissima mi piace moltissimo!!!♥
sei bravissima a scrivere!!!
non vedo l'ora che continui!!!!
potresti leggre la mia?
la trovi sulla mia pagina!
grazie♥
-rebh992