Love, Death, Sorrow
di Hely

11/08/08, ore 13:25

Conosco da poco Final Fantasy, e devo ancora apprendere a fondo la questione del triangolo tifa-cloud -aerith ma......questa tua fanfiction mi è piaciuta tantissimo. E va dritta tra i miei preferiti. Ad un certo punto è come se mi fossi sentita riversare dentro i sentimenti di Tifa....dev'essere bruttissimo amare qualcuno e non poter dirlo ad alta voce, doversi trattenere per evitare casini e altro.....una vera tortura....ç.ç complimenti, sei bravissima!! continua così!!!

10/06/08, ore 20:10

che tristezza... çç però è veramente bellissima, complimenti. Credo che tu abbia compreso alla perfezione i sentimenti di Tifa verso Aerith. Ciao e ancora complimenti ^^

04/06/08, ore 13:34

Bella complimenti...anche se nonostante tutto continuo la mia battaglia per far prevalere Aerith, e Tifa qui, anche se devo ammettere che è stato un'insieme di pensieri molto profondi e molto reali, mi è sembrata un pò presuntuosa, come ciò che ho sempre pensato di lei XD ma questo è il mio odio erenne verso di lei e non c'entra nulla con la tua fic...che è molto bella come ho già detto ^^ brava brava brava un bacio Eleo ^^

03/06/08, ore 15:13

ç__ç Che triste!! Trovo che la tua fic sia stata molto toccante...hai espresso molto bene quello che provava Tifa di fronte alla morte di Aerith. Mi hai fatto vedere Tifa come un personaggio...migliore, ecco, di come lo vedevo (E ce ne vuole davvero molto!!) Scrivi presto!! Bye!!