Phrases of love - Un po’ di gelosia in una coppia fa bene. È bello sapere che qualcuno ha paura di perderti.
di Lady White Witch

03/03/14, ore 20:21

Ciao ci rivediamo a quanto noto.... (oddio, cusa la freddezza, ma il mio umore cambia molto facilmente)
Bello anche questo, in più, mi piace la coppia, io amo la Yuma×Shark ^^
E cosi, il nostro squao....è geloso.....è lavita Shark ^^"
Non ho visto errori, nemmeno uno ^^ ok, ora vado ^^
Ciaoooo

19/01/14, ore 23:13

Vedo che questa coppia colpisce ancora.
Shark, Shark, Shark, quanto ti avvicini alla realtà senza nemmeno saperlo... E quanto sai sorprendermi in queste fan fictions.
Lui che appare sempre così imperturbabile e distaccato, nasconde in realtà una gelosia opprimente per ciò che gli sta a cuore. Anche se non vuole ammetterlo agli altri ed a sé stesso.
E l'immagine di Shark-007 mi ha strappato una risata. Sai farmi ridere, complimenti ;)
Una one shot divertente e rilassante, brava davvero!
A presto
shadow

16/01/14, ore 21:43

Una fanfiction fantastica, Shark è veramente geloso ha trascinato perfino la sua povera sorella per pararsi le spalle, non vuole permettere a nessuno di toccare il suo adoratissimo Yuma, anche se i suoi timori nei confronti di Rei sono molto fondati.
Shark in versione 007 è troppo divertente lui perfino nega di spiarlo perché è morbosamente geloso del nuovo amico di Yuma Rio, ha fatto veramente molto male a dirlo a suo fratello, bellissimo e divertente fanfiction complimenti. Ciao a presto da Zoelin