Una lametta nell'astuccio.
di ClaireWrite

26/08/14, ore 23:18

Oddio. Questa storia credo che entrerà nelle mie preferite, sul serio..
Sei bravissima e mi hai rispecchistato in una maniera assurda!
Complimenti ti mando un bacio e un abbraccio.
XXchiara

24/02/14, ore 23:56

sono in ritardo di più di un mese da quando mi hai mandato il messagio e non so nemmeno se leggerai questa recensione ma eccomi qui. devo essere sincera con te, a parte gli errori grammaticali (soprattutto riguardo i tempi verbali) che alla fine sono la cosa meno importante, a me non è proprio piaciuta la storia. l'ho trovata pesante e infatti scusami ma non sono riuscita a leggerla fino alla fine. sicuramente è una questione di gusti personali perchè ho letto  le altre recensioni dove dicono di essersi commosse ma a me non è arrivato assolutamente nulla. non basta scrivere riguardo l'autolesionismo per tirar fuori una storia commovente. penso che tu non abbia approfondito abbastanza i personaggi, le loro storie, ed invece è una cosa fondamentale per il lettore in modo che possa immedesimarsi con il personaggio, essere felice e triste con lui. hai corso troppo nello sviluppo della trama, ma forse la verità è che non c'è una trama ben definita, gira tutto intorno alla depressione di una ragazza che ha solo odio per il mondo e ti dirò che nonostante anch'io ho i miei problemi con le persone mi sono trovata ad essere infastidita dal comportamento della ragazza piuttosto che essere d'accordo con lei. mi dispiace di aver scritto una recensione negativa ma spero che tu abbia la maturità per accettarla come una critica costruttiva e utilizzarla per crescere in senso "artistico".

Aurora

04/02/14, ore 16:47

Ed eccomi finalmente, dopo secoli e secoli ho risposto al tuo messaggio e sono passata, yeah!
A essere sincera, questa one-shot mi ha davvero commossa, è scesa anche qualche lacrimuccia.
Sei stata fantastica a descrivere i sentimenti di Brit, sembravano veri e si sentiva il dolore della protagonista.
Per il comportamento di Niall all'inizio sono rimasta malissimo, ma poi ho capito che lui l'ha fatto pensando che le cose sarebbero migliorate ... e invece no.
L'autolesionismo è un argomento che mi fa sempre torcere lo stomaco, perchè io odio il sangue, però quì è trattato bene (in un certo senso, perché non c'è niente di positivo in esso!)
Sei davvero brava e anche migliorata, wow!
Baci e, se ti va, ho appena postato la mia nuova storia "In Cerca della Mia Regina".
XSimo

16/01/14, ore 22:46

Ciao :)
Allora, una cosa che mi ha colpito di questa OS è il nome di lei... Bravery.
Un bel nome, significa 'Coraggio', penso/spero sia un messaggio al lettore: come a dire: 'Questa ragazza non ri arrenderà, questa ragazza combatterà'. :)
Poi, ancora migliore è stato leggere di Niall. Sono sincera, con lui sono molto selettiva, perché mi piace sempre scovare storie che lo trattino col "massimo riguardo", ma mi è piaciuto molto qui :)
Una cosa devo dirti: a volte ho trovato fatica nei tempi verbali! Credo ti sia sfuggito qualcosina, tra presente e passato remoto :) te lo dico a titolo informativo!
Per il resto, trovo che scrivere di un argomento così delicato sia rischioso. Ma leggere questa OS non è stata affatto pesante né hai esagerato mai nel trattare la cosa :)
Spero di essere stata esauriente :)
Un bacio :*

16/01/14, ore 22:05

Dunque la storia mi piace veramente tanto cioè é drammatica ma comunque verosimile ho apprezzato il finale io non credo che l'autolesionismo si risolva grazie agli amici o a un ragazzo certo aiutano ma la forza viene sempre da sé stessi. Non ho notato errori grammaticali a parte che ad un certo punto hai cambiato modo verbale o tempo per il resto però va tutto bene complimenti sei veramente brava anche la grafica é buona alla prossima baci Mar