Fobie
di Ci chan

15/06/08, ore 12:18

Ehi ehi ehi.grazie per il ringraziamento.a dire il vero le coppie che mi piacciono di più sono:NaruSaku in assoluto,ShikaIno,NaruIno,LeeTen,sasuke invece mi sta troppo sul cazzo non lo sopporto.per me può restare single.cmq questo capitolo proprio bello eh sì quel preside è proprio un imbecille.meriterebbe che tenten gli fottesse la scrivania.eheh ciao spero tu recensisca i 3 capitoli miei mancanti.alla prossima

11/06/08, ore 20:45

Questa fanfiction è strana! però mi piassheeeeeee *-* sisi.. poi c'è ala mia coppia preferita, SasuSaku ù.ù vabbè.. comunque interessante, mi raccomando aggiorna presto. me curiosaaaaaaaa!!
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

10/06/08, ore 22:15

kukuku.... karin cattiva? ben le sta a quella trota quattr'koki brtuttona e ninfomane! prima m era indifferente, ma adesso la odio xk potrebbe essere lei la futura 'partner' di sasuke! ad ogni modo, il cap è bellissimo e spero tanto k nel prox compaia il sasu/saku!! ciauuuuuuuuuu!! bazi bazi!! Kira33

10/06/08, ore 22:03

mi piace come hai introdotto gli altri pg ^.^ se posso, vorrei darti il piccolo consiglio di non pubblicare il capitolo con l'allineamento centrale, perchè non si riesce a seguire troppo bene...ricorda, è solo un consiglio ^^ Continua così ^^

10/06/08, ore 21:35

bel capitolo complimenti aggiorna presto

10/06/08, ore 20:56

certo k ho letto!tsk che domande o affermazioni sono queste? che gran bastarda quella pu***na di karin!ma k kazzo! e scusami, è una prof ma è innamorata di sasuke cmq? ba... donna o ragazza strana, chiamala cm vuoi... e poi xk prendersela cn saku-chan???gRrRrR che OdIoOoOoO!!!!!!nn la sopporto qll'oca di mer**! tu odi karin?bene io proprio non la posso sentire nominare, se no xk rafforza le sasusaku!^^ cmq x la mia saku nn potevi scegliere fobia migliore!^^ ank'io sono emofobica all 100%!!!!! i hate blood (se si dice csì!^^")!! se è x qll sn anke insetto-fobica (nn so cm si dica) e ovviamente karin-fobica e karin-cida (tt inventato, la seconda vuol dire k tt le karin k vedo le vorrei uccidere!^^)... vabbè... che dire...agg presto!kiss...tu hai fobie?o.O

05/06/08, ore 19:13

la cosa che mi ispira più di tutti di questa storia è la NaruIno che è una coppia che piace tantissimo pure a me.cmq interessante molto interessante continuerò a recensirla.ciao aggiorna presto.p.s potresti andare a leggere e recensire la mia per favore?si chiama i'm not a star e credo ti piacerà.grazie ancora.ciao

04/06/08, ore 19:57

O.O oh... interessante, caruccia, pucciosa, strana... BELLA!!!!!!! è una figata di ff! dai continuala voglio sapere il seguito! solo una piccola richiesta: aggiorna presto che sono curiosa XP miraccomado mi aspetto un'altro bel capitolo lungo più di questo XDDDDDDDD vabbè ti saluto! speriamo di risentirci presto !!!

04/06/08, ore 16:44

carino come storia,e carina anche la coppia naruxIno non è male sai certe volte mi ispira anche a me questa coppia ma si metteranno insieme io spero di si in questa ff dato che è una naruxIno.comunque la mia coppia prefferita in assoluto è la "naruxsaku".ma comunque aggiorna presto

03/06/08, ore 13:40

innanzitt complimenti!! devi essere molto colta!! io nn sapevo k esistessero fobie cm l'emo... vabbè, quella di temari (xdona la mia ignoranza in fatto di fobie), e nemmeno quella di choji o di ino.. insomma, a parte quella di shikamaru, nn ne conoscevo nessuna... ma davvero esiste una fobia k t fa temere la sconfitta? meno male k sasuke ha vinto, altriementi kissà cm avrebbe reagito!! il capitolo m ha incuriosita da morire!! nn vedo l'ora k arrivi sakura e il sasu/saku!!! ihihih, spero aggiornerai presto! ad ogni modo, è davvero originale: insomma, nn è da tt pensare ad una scuola dv si impara e si curano fobie!! bravissima!! baci! al prosimo cap!! (t dirò, m è piaciuta talmente k la metto nei preferiti... e c vai pure tu!!!!) Kira33

02/06/08, ore 22:03

davvero interessante come inizio..Ma Ino che ha paura degli uomini?XD non ce la vedo proprio Bell'idea comunque..e poi la NaruIno *_* si mi ispira tantissimo!Un bacione

02/06/08, ore 20:57

mi piace l'inizio! ma sakura?nn ha fobie??? booooo!!!vabbè aspetterò!agg presto!kiz

02/06/08, ore 20:45

storia interessante! La seguirò con piacere ^_^

02/06/08, ore 20:29

Muahahahahah, sono laprima a commentare yuppi!!!!
Mi piace come inizio solo...come ha fatto Sasuke a scoprire che ha quella fobia(dato che lui non ha mai perso e non perderà mai in vita sua?^.^ ndme)?
Cmq mi piace come inizia....non vedo l'ora di leggereil seguito(non appena lo scrivi e senza aspettare che lo posti,ovviamente,muahahahah!Scusa, è che sono felice ^.^' ndme-che-ride-come-una-decelebrata)
Vabbò,un bacino,a domani!smack!