Supernatural Love
di Aleline

23/01/14, ore 22:39

Sto ridendo come una pazza lol
Non perchè il capitolo faccia ridere ma perchè leggendo penso a te che scrivi e alle nostre conversazioni ahah
In ogni caso, il capitolo è bellissimo, come sempre e boh, sono curiosa di sapere come continua, cosa succederà quindi aggiorna presto eh <3

23/01/14, ore 21:21

eeeeeeeeeehilà!
eccomi qui,ho appena finito di leggere il capitolo ed è FA-VO-LO-SO e non lo dico tanto per!
Non so che coppie si formano ma secondo me Vanessa e Harry fanno coppia buona sks!
Spero che continui presto sia questa sia l'altra... ho bisogno di sapere il continuo di entrambe:)

baci xx

23/01/14, ore 19:33

Ciao Clara ! Trovo la tua ff molto carina e spero che la continuerai perché non vedo l' ora di sapere cosa succede ! Ti dico subito che non tifo per Harry, mi sta antipatico con il suo modo di fare prepotente, spero solo che Vanessa non cadrà nelle sue grinfie. La protagonista mi sta molto simpatica, ha un carattere forte e non si lascia fare, comicio già ad affezzionarmi a lei. Ti consiglio solo di mettere un po più di descrizioni degli avvenimenti che succedono perché a volte accade tutto troppo di fretta e non capisco molto cosa succede ( quella sono anche io che sono ritardata, ma non importa..). Aggiorna presto ! Un abbraccio :)

18/01/14, ore 00:51

Wowowow Omg shxne
Partiamo subito benissimo.
Questa novità(?) mi hai colta alla sprovvista. Il genere è totalmente diverso dal tuo solito.
E... Vedo che è anche immediatamente rossa ouo interessante.
Il prologo/primo capitolo mi piace molto.
Voglio proprio vedere come te la caverai con questo genere (anche se so già che sei bravissima)
Aggiorna presto!

16/01/14, ore 19:03

Cazzo è troppo bella, giuro che se non continui te meno io.
A parte qualche errore qua e la è davvero troppo bella *^*
Niall, Vanessa, Harry con la sua perversione, il misterioso Zayn, Louis che SEMBRA protettivo.
Dico sembra perchè credo che più in la cambierà idea ma vabbè ahah
Continua presto!

16/01/14, ore 17:56

Te ne vengono di idee per le storie a te! ahahahhaha,è stupenda e più 69(?) ahahahahahha,spero continui presto:)