juntos podemos hacer y pasar por lo que sea
di BeYoSinger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/02/15, ore 15:12

É fantastico!!! F A N T A S T I C O! Lo amo! Adoro la tua storia!

06/02/15, ore 14:44

Stai scrivendo una bellissima storia .... spero che la aggiornerà presto come dici tu e soprattutto voglio vedere come prosegue questa storia .... Ma voglio scoprire cosa fa adesso Leon con quel messaggio se glielo dirà a Vile..... Beh che dire aspetto un tuo aggiornamento sulla storia a presto

07/01/15, ore 13:32

Ciao. Ti volevo dire che amo la tua storia. Me la sono letta tutta in un pomeriggio. Però, quando aggiorni???????? Spero presto...
Senti ci sei su Twitter? Un bacio:)

03/12/14, ore 11:59

è da due mesi che non aggiorni ti pregooo!!

03/12/14, ore 11:58

adoro la tua ff è meravigliosa ma è da più di due mesi che non aggiorniii ti prego!!!!

01/11/14, ore 12:14

Hola chica!!! perdon si comento hasta ahora pero el cole me esta matando!!! Bueno paso al capitulo mejor. que tengo que decirte? Asi ! Fantastico me encantò....solo que la ultima parte...no tengo palabras...si leon encuentra Ally yo le. voy a arrancar el cabello a Ally....mejor que me calme!!! te saludo...hasta la proxima (espero muy pronto) Besossss!! Ah puedes leer mis OS Boom Clap e I need your love.
Claro si puedes! By Stefi.
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 12:18 pm)

31/10/14, ore 17:40

Heuiiiiiiii....come va?
Allora,inizio col dire che la tua storia mi piace da morire,è bella sin dalla trama e tutti i personaggi mi piacciono da morire...ah no,aspetta!Non so come sei riuscita a farmi odiare Francesca in questa storia e a farmi 'amare',ma sono ancora dubbiosa perchè non lo sopporto,Tomas.Quella Allisono deve sparire dalla vita del bellissimo e sexissimo (?) Leon,il fidanzato,OVVIO, della bellissima Vilu.La cosa che mi piace di piú è che Violetta è molto sicura di ció che fa.
L'introduzione espone molto bene quello che è l'argomento centrale della storia e ripeto,il fatto che lui sia due anni piú grande,mi affascina e non poco.
Ora che rileggo la recensione mi sto domandando 'La parola sexissimo esiste o no?' Bho,non lo so e non lo voglio sapere,ció che voglio sapere è se continuerai la storia o meno.
sei bravissima complimenti e...niente
Baci e al prossimo capitolo

07/10/14, ore 21:50

Bene bene bene.. finalmente possiamo leggere un tuo nuovo capitolo ù_ù .. AHAHAH, no sto scherzando :P , ci hai fatto attendere un bel po', questo é vero, ma sai? Così ci si interessa maggiormente e c'é molta più curiosità u.u .. certo non é totalmente positivo per una come me che le viene l'asia ad aspettare ma in parte u.u
Allora amiga come stai? Dopo un bel po' che non ci sentiamo mi viene normale chiedertelo u.u .. Ebbene si, pultroppo la scuola é iniziata e mi sta ditruggendo, di già ç_ç .. Ma non mi priverò di leggere e recensire i tuoi capitoli, assolutamente.. sarebbe una cosa atroce u.u. Be', dai tutto sommato non va così tanto male, eccetto che la mattina me ne starei volentieri sotto le coperte a poltrire u.u invece di svegliarmi così presto, é un trauma ogni volta ç_ç
Passiamo alle cose serie.. u.u dobbiamo commentare questo capitolo *W* che inizialmente sembrava andar bene, ma poi é crollato. Con un solo messaggio. Un maledettissimo messaggio -.- (mi verrebbe tanto la voglia di rompere il cellulare di Leon)
Per prima c'é il prov di Fran che, devo ammettere, é molto triste. Mi dispiace immensamente per lei, ma non posso evitare di essere al settimo cielo per i Leonetta.. sono troppo cushiolosi *W* .. Se prima avevo detto che Tom mi stave simpatico ora no... Mi sta SIMPATICISSIMO *-* . E' troppo saggio e sa sempre cosa é giusto e cos'é sbagliato (a differenza di Leon.. che sceglie sempre di far la cosa sbagliata). eh eh eh eh anche io ho notato qualcosa tra Tom e Francesca, anche perché ci sono alcuni pensieri strani della ragazza *-* .. chissà u.u Ad ogni modo non so dove riesca a dire le cose giuste al momento giusto.. ma soprattutto non riesco a capire perché ha voluto parlare a Francesca se... infondo non la conosce neanche.
Bene.. passiamo al prov di Leon *-* *salta dalla gioia* . Oh che bella sorpresa! Cantano anche insieme jhgfcvbhjko *^* , vedi é impossibile non amarli u.u -Ti darò tutta me stessa, promesso.- Violetta é di una dolcezza allo stato puro!
-Non dovremmo tornare in classe?- , -Nah, preferisco guardarti ancora per qualche ora, ininterrottamente.- ADORABILE. Vedi Leon, quando vuoi sai essere dolce u.u e poi le dici anche di amarla.. ma bravo fai progressi *-* (peccato che tutto si sgretoli -.-) e vabbé il bacio ci stava eh u.u *-*
Oh no.. il preside! Odio gli spioni, ti aiuto a rompergli le ruote della macchina Leon u.u .. Oh, andiamo in presidenza?! Ma lei non ha mai visto dei giovani innamorati?! u.u Che sarà mai u.u
Rapporti sessuali? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... no vabbé mi fermo perché altrimenti non so per quanto andrei avanti. Ma dai, non si può dire una sciocchezza del genere su u.u Sa quello che ha visto dice?! Secondo me no, gli mancavano sicuramente gli occhiali u.u Oh, be dai chiami i genitori per dire cosa? Che hanno avuto dei rapporti sessuali nel liceo? ahahahah MA E' RIDICOLO. ANCHE PERCHE' NON E' NEANCHE VERO. MA CHE... Va be lasciamo perdere, ci saranno delle belle con i genitori (?) [suppongo...]
Passiamo avanti.. 'un nuovo messaggio: Ally.' CHE CAZZ...?! FAMMI CAPIRE, HAI ANCORA IL SUO NUMERO SALVATO? MA SEI CRETINO O COSA? Io non sono affatto arrabbiata con te ma con Leon. Non riesco ad avitarlo. Lui può avere sofferto, non ne dubito, forse anche troppo.. Ma Violetta, lei cosa centra? Perché deve soffrire per il tuo passato? Dovrebbe sapere quanto fa male l'amore e non far del male a Vilu, anche perché lui c'é passato.. Ma passiamo avanti altrimenti vado fuori di senno. SI SEI UNO STRONZO. Vedo che almeno ne sei a conoscenza. 'Mi stai facendo più male che bene... Eppure resto. Resto perchè senza di te potrebbe solo andare peggio. Resto perchè senza di te sono niente. Ti prego, ho bisogno di vederti, rispondimi.
-Ally' OKAY, DOPO QUESTO MESSAGGIO IO NON POSSO, E' LA VOLTA BUONA CHE SPORCO LA MIA FEDINA PENALE. La vittima? Ally. Ma ti prego, dopo ciò che hai scritto nel biglietto vuoi vederlo?! INCOERENTE. Oltre ad essere anche stronza.. ed egoista. No, non come Leon.. lui a differenza ha un cuore, tu no. Lui ha sofferto per te, per la vostra distanza... tu no. Dopo quasta piccola parentesi in cui devo dire di essermi sfogata possiamo continuare.. Cosa cosa cosa.. ho già detto cosa? LE HAI ANCHE CHIUSO LA CHIAMATA? MAH... *respira profondamente* [penso di dover fare delle sedute per mantenere la calma u.u] e pensare che lei, sicuramente, é in pensiero per il tuo strano comportamento. MA SEI SCEMO O COSA? Ecco, ascolta Tom, lui si che ha ragione! Lui si che pensa alle conseguenze prima di fare qualcosa.. tu invece vuoi incontrare quella là senza pensare a Violetta *lo guarda in cagnesco* '
'Io mi sono innamorato di Violetta. Sono sicuro di amarla, sono sicuro che sia una persona speciale, sono sicuro: voglio stare solo con lei, ma... perchè questo fottuto passato non svanisce?' E' davvero così? Non so perché continuo a credere che dica la verità.. e nonostante ciò so con certezza che andrà a quell'incontro. L'errore più grande che potrebbe fare. NO. Non può farlo. Non può fare questo a Violetta. Non riesco a rassegnarmi. E' già finita la pace dei Leonetta? E' durata così poco..
Cara amiga come hai potuto notare sembro una pazza sclerata.. e un po' perché lo sono realmente u.u . 'Parlarne sempre coniugando i verbi al passato ma tenersele sempre dentro nel presente certe persone. ' Mi piace molto come frase *-* , se non fosse riferita a Ally -.-
Vabby(?), adoro anche questo di capitolo.. ovviamente la mia parte preferita e tra i Leonetta, insieme.. poggiati a quell'albero intenti in alcune... coccole u.u *^* . E come negare che ODIO Ally! -.- MA QUANDO SE NE VA STA ..... STRONZA? Inizio a non sopportarla più sul serio! Be' starei qui a dire di tutto e di più su questa volentieri, ma meglio che termino qui u.u Ti mando un gran bacio :* .. Alla prossima amigaa! <3 <3 Te quiero *_* <3

06/10/14, ore 17:18

Ehi ciao Come stai? Spero che tu stia riuscendo a sopportare la scuola, perché io no. È davvero brutto studiare ogni santo giorno :'( poi soprattutto quando hai una storia da scrivere. Per il ritardo, non ti devi scusare, sono cose che capitano. Sai quante autrici che adesso non riescono ad aggiornare due volte al mese? Tante. Quindi non farti problemi ; ) l importante che sai che io ti aspetteró sempre :-* bene passo piú avanti: fianlemente abbiamo un POV di Fran, che poverina si sente davvero male, poi in piú ci mettono quelle due zie insopportabili!! Peró almeno c'era Thomas... Uhh spero tanto che si mettano insieme, perché sono davvero carini *-*. Thomas, poi mi ha fatto commuovere con le parole che ha detto, è davvero bravo, anzi i complimenti li devo fare a te che a lui, sei tu che ti meriti tutti i complimenti del mondo per scrivere la tua fantastica storia, che ogni volta mi fa commuovere *-*. Davvero, tanti complimenti. Comunque dove ero rimasta?... A si stavo parlando di Tommy e Fran *-* aww non smetteró di dire che sono dolcissimi e spero che i sentimenti che Fran prova per lui man a mano si facciano sempre piú grandi... Ora la coppia piú amata ( poi dipende ) i Leonetta *-* che mi hanno di sicuro fatto venire il diabete da quanto sono dolci. Per quanto riguarda la canzone, ti dico che hai scelto la canzone piú bella. La adoro da morire quella canzone, di sicuro anche tu ; ) poi sta davvero bene in quel momento *-* manca solo che i produttori ne facciano uno uguale starebbe benissimo. Ma quando parlo della parte Leonetta, non salto mica la parte in cui vengono scoperti dal preside hahahaha, mio Dio mi sono ammazzata dalle risate quando l ho letta. Peró il segretario si poteva fare un pó gli affari propri..... Ancora peró non ho capito il motivo di farli fare una figura di m* davanti a tutta la classe, soprattutto davanti alla povera Fran che giá ne ha avuto a bbastanza. : ( comunque un'altra cosa che non ho capito è perchè quella Aly deve spuntare proprio adesso, quando lui e violetta stanno davvero cosí bene...la vorrei uccidere in questo momento. L unica cosa che spero è che tenga le mani e la sua bocca lontane da Leon, chiedo solo questo, altrimenti entro nella storia e le do una bella lezioncina hahahaha, sto scherzando per quanto riguarda l ultima parte, FORSE peró, protrebbe succedere.... Beh, che posso aggiungere, oltre al fatto che hai scritto un altra volta un capitolo fantastico e che dovresti scrivere un libro? Buh, credo che non c'è nient altro, almeno spero. Allora ti saluto, buona fortuna con la scuola e tutto, ci vediamo al prossimo capito ciau <3

06/10/14, ore 08:11

Eiei!come stai?spero bene era un eternità che non aggiornavi ormai credevo che non aggiornassi più!ieri appena ho visto che hai aggiornato mi sono messa a urlare per tutta la casa!ma passando al capitolo....È STUPENDO io lo amo!anche se sto male per i miei Leonetta anche se la prima parte dove Leon le fa la sorpresa è bellissima e poi la scena dove il preside li scopre e li rimprovera anche se si stavano solo baciando!io Leon lo ammazzo!cazzo pensa ancora ad Ally e tratta male Vilu!cosa succederà nel capitolo 18?Vilu e Leon litigheranno?spero di no!
Agggiorna presto mi raccomando!scusa se ho recensito solo ora ma ieri il cellulare si è spento perché era troppo scarico!
Amo questo capitolo!
Kiss Kiss Giordi99
Ps:se ti va passa a leggere la mia storia "Non mi dimentico" dei braccialetti rossi e questo è il mio numero perfavore contattami a presto! 334 1780504!

06/10/14, ore 07:49

Ciao e la prima volta che leggo la tua storia e devo dire che mi piace e poi questo capitolo e stupendo anche se quando ho letto del messaggio e che Leon ha intenzione di andare perché secondo me e sicuro che vuole andare non so che mi e preso mi sono arrabbiata con lui perché dico ora tu hai violetta e appena ally ti manda un messaggio tu subito ti confondi allora da quello che ho capito se fa cosi vuol dire che ancora non la dimenticata e che non ama violetta ancora completamente! Ora non vedo l'ora di leggere il continuo ti prego continua presto grazie un bacione Cande <3

05/10/14, ore 21:27

Bellissimo capitolo!😍... Ma fino ad un certo punto😒giuro che nella mia mente stavo prendendo a pugni leon!😤
Spero aggiornnerai presto!❤️😘😘

05/10/14, ore 19:16

Ehi ciao. Mi é mancata la tua storia sai?!
Il capitolo é bellissimo, anche un po' triste. Nella parte iniziale abbiamo una discussione molto particolare che lo spagnolo intraprende con Fran. Una futura coppia in arrivo? Speriamo, mi sembrano molto carini. Successivamente la canzone e la sorpresa di Leon per Vilu che termina con una scenata compiuta dal preside della scuola. Che esagerazione! Ed infine il messaggio che arriva a Leon. Cosa avrá intenzione di fare? Povera Violetta, l'ha trattata parecchio male. Meglio che si schiarisca le idee al piú presto. Ma Vilu e Fran quando torneranno amiche? Presto vero? Lo spero, mi mancano.
Aggiorna presto, un bacione.
Ps. Per la situazione di Niley condivido, le ho segnalato parecchie cose e ci sentiamo molto spesso. É inammissibile che la gente copi tutto di lei. Una volta perfino il nick -ti rendi conto?- poi sono intervenuta con il suo consenso e la ragazza ha deciso bene di cancellarsi. Una persona suda per ottene quello che vuole e gli altri copiano? Non lo concepisco anche perché io da scrittrice so cosa si prova perché mi é successo. Scusa lo sfogo!
Ciau :3
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 07:17 pm)

14/09/14, ore 16:57

AMO la parte in cui Leon dice che si sta INNAMORANDO (si lo scrivo a caratteri cubitali) di Vilu. Tuttavia anche io come lui sono preoccupata per Fran :'( e quindi andiamo dal tuo caro e migliore amico, Thomas (a proposito nella prossima ff...perché ci sarà una prossima ff, scegli un altro migliore amico grazie u.u). La parte della loro conversazione è abbastanza confusionaria...no perché io dico CHE C***O MI RIDETE A FARE COME DUE IDIOTI SENZA MOTIVO E SENZA CAPIRVI?! EBETI! Cioè non ci posso pensare ma cos'è che trovate divertente, ma poi Leon come sarebbe a dire che ti snervi perché no capisci cosa vuole sapere?! Cioè ti pare normale che mi dici questo DOPO che ti sei messo a ridere?!?! Ma cioè ma anche NOP! Riprenditi ragazzo tutto quello che dici e fai non è normale e SI io sono seria. C****o mi ridi? Boh! Interessante Thomas...quindi tu vorresti occuparti di Fran eh?...mmm...beh sinceramente non sei alla sua altezza, Fran merita qualcuno di livello più alto ma va beneeee accontentiamoci di sta storia. E tu caro il mi Thomas...FAI ATTENZIONE A COME LA TRATTI PERCHE' TI BUTTO GIU' DALLA FINESTRA SEI AVVISATO. Adesso veniamo a quella che SECONDO ME (e se è secondo me è così nessuno mi contraddica o faccio una strage) è la parte più bella quando Vilu si dirige verso casa di Leon (dopo essersi persa aggiungerei poverina hahaha) ma hey alla fine ci arriva! Solo che...Leon potevi pure inviarla ad entrare e pranzare con voi no? Cioè boh -.-'' così l facevi anche conoscere tua madre va beh lasciamo stare guarda è meglio se sorvoliamo. Vilu cara se ti fa stare così male la storia di Fran potevi andare a casa sua e provare a parlarci no? cioè boh -.-'' ma va ben pensa alla tua storia d'amore con Leon E NONTI PENTIRE DI QUESTA STORIA SE NO TI FACCIO PENTIRE IO DI ESSERE NATA. Ma poi...CHE MI COMBINI?! Cioè tu rifiuti un invito di Leon PER CORSA?! PER FISICA?! MA COS'HAI AL POSTO DEL CEVELLO COSA!? Tanto fare fisica è una perdita di tempo UNA GROSSA PERDITA DI TEMPO! DOVEVI ACCETTARE SUBITO! Ma va beneeee...mi piacciono le parole della madre ma giuro ho pensato che si mettesse a piangere e in testa mia facevo "NOOOOOOO TI PREGOOOO SE PIANGE FARO' TESTA E MAVIMENTO E SI HO DETTO PAVIMENTO" ma per fortuna non lo ha fatto si è limitata ad essere sdolcinata e basta. Ovviamente anche la scena Leonetta finale era da sclero *w* eoirjofjoejrfoe *w* stupendaaaaaaa cioè quando lui la raggiunge e poi la parola "amore" cioè SCLERO TOTALE OEIRFJOEJRIFOEJRFOJEROJI MAAAAAA ORA LSCIATEMI SCLERAREEEEEEEEEEEEEEEEEE O_______O ERFNIEJRFOIEJRFOIJ ADDIO MONDO ADDIO TUTTO...MI STA VENENDO IN MENTE UNA CANZONE E NON SO PERCHE' HO URLATO URLANDO OKEY CIAO!!!! OHWWWWWWWWWW *W*

02/09/14, ore 00:54

Allora penso proprio, anzi sono sicura che il tuo computer ti odi, visto che non ti faceva rispondere neanche alla mia recensione, oppure sono io che non gli vado tanto a genio u.u [come se un comuter potessea avere delle preferenze, ma.. passiamo oltre xD] Non le avevo contate, davvero manca così poco? :O Ed io che devo ancora finire i compiti .-. , be'.. anche le prof di latino pero', mentre lei si fa la vacanza io devo fare 10 versioni -.-, DIECI EH! Ma passiamo oltre.. Oh, va benissimo per me non voglio assolutamente discutere u.u.. Oh, lo immagino.. sarà stato terribile riscrivere il capitolo, ma ce la comunque fatta :D , sei tu da venerare non io *-* :D. Quindi diciamo che hai dato a Maxi la tua personalità.. mm, dovrei aggiungere che copi così bene che non se ne accorgono. Si, hai completamente ragione... lo studio in se è ABOLITO in estate :3. Tra me é la matematica c'é un amore che risale dall'elementari [e strano che nonostante ciò a me piaccia molto anche leggere, di solito non é così ma io sono fuori dal comune xD]. Oh be'.. capisco che la matematica non ti piaccia, ma le tabelline AHAHAHAH, niente.. mi fai morire dalle risate. Sai che quando leggo le risposte ai tuoi capitoli rido sempre come una scema? Oh, be adesso lo sai u.u
Se volevi darmi un anticipazione me la davi bella, tipo che Ally non tornarà più(?) u.u Ed é questo il mio obbiettivo quando riporto frasi del capitolo... farti capire che mi piacciono e aumentare la tua autostima ;))
Io sclero SEMPRE nei tuoi capitoli *W* , soprattutto a questo che è dolcissimo *W* AHAHAHAH Leon ha un nokia mattone *si piega in due dalle risateé* AHAHAHAHA. OK, STOP. Troppamente sta nella grammatica correggiuta, non lo sapevi?! u.u lol no, va be non so neanche cosa sto dicendo xD
Be' addirittura, così tante volte l'hai letta?!Aww *.* poi mi hai anche salutata, che carina ^-^ [troppp sdolcinata?! Sara' il capitolo u.u] ..
Sono qui a posta, per recensire anche questo capitolo che é stato pieno di scleri e il più dolce il assoluti! :D *--* Il prov di Leon é tipo iuytdcvbnjo, poi quando ha detto 'Violetta, ti amo' in aria stavo sclerando *.* , sperando che violetta l'aveva sentito, ma era solo.. lei era andata a parlare con Fran..
Oh be a proposito di Francesca é per questo che Leon va da Tomas, per parlare con lui di lei. Mi sembra più il suo psicologo che amico xD. Ma mi fa sempre morire dal ridere Tom e troppo, troppo divertente. Poi Leon con la battuta dei pantaloni AHAHAHA.. Va bene che io ti adoro Tom ma lascia perdere quella maledettissima lettere, basta lettere basta Ally pliss!! Cosa vuol dire che ci parla lui con Francesca? Ma se neanche la conosce O.O Cosa sta succedendo? Voglio immediatamente saperlo, quindi scrivi subito il capitolo 17 u.u, ma devi per forza inserire Ally?! Ok, lo so che altrimenti sarà tutto più facile senza di lei ma finalmente c'è pace tra i Leonetta, stanno vivendo dei bei momenti.. e deve arrivare quella tipa a rovinare tutto?! -.- Oh, be' andiamo oltre.. me ne devo fare una ragione. Comunque oltre quel dubbio su Tom che vuole parlare a Francesca quel momento é stato il massimo!
L'inizio del prov di Violetta é fantastico, lo adoro *-*.. perché é vero tutto ciò che dice. Lei che va a casa di Leon *salta dalla gioia* ma quanto sono dolci *W* sto seriamente sclerando, da parlare di Francesca sono passati a parlare di loro *-* E poi il momento che tanto aspettavo, che mi ha fatto sclerare pi degli altri: Leon dice a Violetta che la ama *O* e per ben 3 volte u.u Cioé, io mio cuore e debole.. potrà regere tutto questo?!
Cioé.. Violetta, vuoi davvero stare su quel maledetto libro di fisica invece che con Leon?! -Che.. a proposito neanche io ci capisco qualcosa..- Ma fregatene di quel test, chiudi quello stupidissimo libro ed esci con Leon! Mah.. certe volte vanno incoragiate le persone. Ora rimane a casa, ma comunque non studia niente perché troppo impegnata a pensare a Leon, che differenza fa mi dici?! Andrai comunque male, visto che non hai studiato in ogni caso, quindi tanto meglio andavi con Leon. Poi va be' il pensiero di Francesca dispiace pure a me.. Ma qualcosa mi dice che Tom risolverà tutto (lui é bravo in queste cose)
Oh che teneri i messaggini(?) tra Vilu e Leon *W*
Adoro il momento mamma-figlia che c'é tra Vilu e sua mamma.. AHAHAH Violetta che vuole dirle che si é messa con Leon *ESULTA* e la mamma capisce tutt'altro AHAHAHAH... Ma quanto é saggia questa donna *W*.. adoro questo personaggio.. e poi dopo il bellissimo incontro tra Violette e Leon *W*, diciamo che in questo capitolo non sono stati per niente insieme vero?! ahahaha xD Oh, be passiamo a questo momento meraviglioso, pieno d'amore e di scleri in poche parole é oiuytrfdvbhjo Violetta gli ripete (e sarà tipo la centesima volta) quanto lo ama, ma lo dice sempre in modo diverso, é così tenera *W* e poi quando dice che avrebbe voluto prendere lei i suoi dolori?! jfvbnjkoa*--*, Leon se mai haiu dubitato per qualche momento non puoi PIU' farlo, cioé.. una ragazza così é da sposare :3 e poi ci mancava anche che lo chiamasse amore *W* non reggo più troppi scleri, troppi bei momenti, spero che non durino poco, però.
'E lo guardai, lo guardai, e seppi con chiarezza, come so di dover morire, che lo amavo più di qualunque cosa avessi mai visto o immaginato sulla terra, più di qualunque cosa avessi sperato in un altra vita.' e visto che a te piace tanto ecco la frase che adoro in questo capitolo *-* (oltra a quella iniziale del prov di Vilu). Tu mi dici di non abituarmici, ma é solo il primo capitolo così dolce quindi ... mi sono già abituata u.u. Quindi se farai qualcosa ai miei Leonetta dovrò compiere un omicidio, quello di Ally! u.u
Oh, be' io AMO ogni tuo capitolo (come già sai) ma devo ammettere che questo un po' di più.. I Leonetta sono troppo cushiolosi! :3
Oh, bene.. sto attendendo con ansia e paura il prossimo capitolo! Un bacio enorme!!<3 Alla prossima amiga :*
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 02:11 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]