Come riappacificare Ares ed Efesto e sopravvivere per raccontarlo
di bicchan

AHAHAAH AFRODITE CHE SHIPPA PERCABETH È IL TOP. 🔝
Alors, questa storia è fantastica. F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. No, lol, sono completamente pazza.
Oh, che stupido gioco il calcio(?)*sospira contrariata* i riferimenti ad Hunger Games erano bellissimi(?)
Dio, non so cosa scrivere D:
Peace&Love,
BG_01

Okay.... è fantastica XD
Dico davvero, anche se si poteva sviluppare una cena e un finale da bomba della serie: I due dei fanno saltare in aria tutta la casa buttandosi addosso cibo di dubbia provenienza, mentre ad Afrodite disperata non resta che consolarsi facendo pomiciare i due semidei" sarebbe figo e no sense allo stato più grezzo! =D
Credo che anche Clarisse, visti i precedenti si sarebbe fiondata a guardare la partita, sai... l'eccezione che conferma la regola ;)
Comunque sia sono scoppiata a ridere come una scema in vari punti e le chiare chiarissime chiarissimissime allusioni ad Hunger Games sono un tocco di classe XD
Mi è piaciuta davvero! io AMO le cose senza senso che comprendo dei e semidei senza distinzioni (meglio Dei però, certe fanno veramente morire dal ridere)
Ora ti saluto XD
ciaoooo e alla prossima da little K. <3

Ahahahahahahhah questa storia è fantastica ahahaahahha sto morendo ahahahah, i riferimenti ad Hunger GAmes erano più che chiari, e visto che tu hai paragonato Clarisse a Clove e Leo a Cato, sappi che per me ora quei due staranno insieme a vita (I'm a Clato shippers u.u).
Il calcio distrae tutti i maschi ovviamente....
Alla prossima,
_tribute_
P.S. Apollo/Finnick is veery hot

Carina e molto divvertente.

Anche se dubito che Leo e Clarisse si comporterebbero mai così. Per non parlare poi degli dei...

Piacere di conoscerti!!! Io sto morendo con le risate XD. Adoro Afrodite in questa storia,ma volevo sapere come continuava la serata...in caso che la fortuna sia sempre dalla loro parte XD (ogni riferimento ad Hunger Games è puramente casuale) poi adoro Apollo in questa fan fiction XD cioè è la cosa più forte che abbia mai visto!!! Con affetto SANTANA LESTRANGE

Ciao!!
Oddio, sto ancora morendo dalle risate!!! XD
Complimenti, questa one-shot è molto divertente, soprattutto quando Efesto brevetta lo strumento che legge i pensieri degli dei! :)
Ottimo lavoro!
Saluti,
Larissa Grifondoro

Mammamia, sto ridendo da una mezz'ora. Mi è piaciuta un sacco e ho riso tantissimo.
I chiari-chiarissimi-chiarissimissimi riferimenti ad Hunger Games sono stupendi.
Sai? In realtà io vorrei vedere "Crono contro tutti", ma sento di sapere già come finisce.
Ma non vorrei spoilerarti poi che Percy rimane incinta di Jason, Annabeth fa la camionista e Leo si mette con i fratelli Stoll./?
Il fatto che tu abbia usato i miei semidei preferiti e il mio dio preferito ( Ares ) mi piace un sacco.
Spero di leggerne altre così, mi sono divertita un sacco. Alla prossima.

OMG!!!! (Inteso con Oh My Godes) Questa storia è.... *Muore dalle risate*
Ade: FUORI!!!! *Lo calcirota fuori perché non sopporta le risate*
Allora, rieccomi, dato che Ade non sopporta la mia risata, sono qui e tu sei costretta a sorbirti la mia recensione. Spero che tu sopporti. (Se no prenditela con Ade).
Inizio subito con il dire che Afrodite è mooolto cucciolosa e moooolto bastarda. Così non si fa, non si può corrompere il povero Efesto che già si deve sorbire apollo che gli rube le matite 2H. Però, caro Effy, lasciatelo dire: TE LA SEI CERCATA! Io capisco che quella bastarda andava messa sul dannato trono trappola che non la faceva più alzare (E a mio parere potevi anche lasciarcela), ma sei stato tu a chiedere in moglie Afrodite. Non ti lamentare.
Cara Afro, invece. Ma io voglio essere figlio di Afrodite con la capacità di sparire lasciandomi dietro centinaia di bigliettini della Percabeth. E voglio anche la spilla, se possibile (Sì, sono un maschio e shippo Percabeth, e non sono gay, problemi?) Ok... detto questo: No, Clarisse e Leo mai! Tra loro qualcosa NON può nascere sono troppo diversi e poi Clarisse taglierebbe la testa a Leo... povero che poi come fa ad aggiustare Festus, senza più il corpo?
Poi... ehm... certo, un piano infallibile *Trattiene risate*. E te credo che Clarisse ama Hunger Games... è un libro fantastico. chi non lo conosce!? Chi non può apprezzare Katniss o Peeta!? CHI!?
Qualcosa mi diceva che Afrodite avesse una rivista del genere... ma povera, non può occuparsi un attimo della figlia che deve trovare il modo di dichiararsi a quel pesce lesso e fritto di Jason? No, perché Jason mi piace solo quando sta con lei... per il resto è un pezzo di marmo antipatico quanto una Clarisse muta.
Ehm... io sono un maschio e non mi piace il Calcio.
Cioè lo trovo uno sport ammirevole, ma non sono così pazzo da fermarmi davanti alla TV quando sto per massacrare di botte l'amante della mia fidanzata. (Anzi, approfitterei della cose per ucciderlo mentre non oppone resistenza :3 )
Comunque, bellissima storia, sono morto dal ridere. Poveri Leo e Clarisse. ;)
AxXx
PS: è una mia impressione o cerano dei LEGGERISSIMI riferimenti ad Hunger Games, in questa storia?

L'idea di questa One-Shot, niente male!
E' veramente carina. Si, mi sono fatto pure delle risate.
Pero potresti ehm...cambiare il titolo?
Non penso che 'Ares viene a cena' sia molto adatta. Magari, qualcosa tipo ehm...
'Afrodite, la nuova dea della Pace?'
Ok e' una stupidaggine. Che ne dici di 'Le idee strambe di Afrodite' oppure 'Un trio pacifista alquanto insolita'.
Sono solo stupide idee, lo so. E' solo che 'Ares viene a cena' questo titolo non mi convince. Sembra che l'argomento principale sia 'Ares' e 'cena', non so se mi sono spiegata. Comunque bell'idea!

Sherlin