Gino: il Pinguino.
di HoldFastFilm

27/06/14, ore 00:40

Divertente..eclatante...significativa.. Questi versi fan ragionare e sognare. Non è semplice riuscire a esprimere un concetto ricercando le parole, trovandole perfino in rima! Crei sorrisi ed armonia. Mi piace parecchio!

23/02/14, ore 21:45

Riesci sempre a farmi sorridere con le tue meravigliose poesie. Questa è veramente meravigliosa, bellissima, mozzafiato, emozionante e chi più ne ha più ne metta! Aspetto con impazienza una tua nuova, fantastica, mitica, semplice ma piena, ricca, signifcativa poesia. Wow. :)

22/01/14, ore 18:31

Che bella ^-^
Adoro il messaggio che vuoi trasmettere, lo stile è adeguato, le rime non sono forzate (escluso per "passettini") e ti ringrazio di averla messa qui e non nella sezione poesia che è talmente affollata da far passare tutto in secondo piano!
Ti faccio i miei complimenti e sventolo una bandierina verde!
Se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie,
Un saluto,
Cla

20/01/14, ore 17:09

eccomi ^^

quel:
"ma ti prego, fermati un attimo qui con me a Respirare." Respirare, così, maiuscolo mi ha incantata. mi ha fermata per un secondo che mi è parso un'eternità e mi ha fatta sentire in pace :')
ho avuto un sorriso per tutta la lettura, ormai sei diventato un vero esperto nelle rime u.u

la cosa che mi fa sciogliere il cuore è il significato profondo che riesci a dare ad ogni singola parola, non so bene come spiegarmi, ma dona una sensazione di pace veramente bella!
nonostante il testo sia tutto in rima e quindi risulti carino e divertente è molto dolce, e profondo, sei riuscito a farmi sentire l'amore della mamma per il suo piccolo, il suo essere preoccupata per lui, ma anche la curiosità di Gino, la sua voglia di scoprire cose nuove, di voler viaggiare, quel suo rimanere affascinato da tutte le meraviglie ma anche da più piccolo e naturale dettaglio:
"Che incanto! Che meraviglia!
Un lingua di fuoco in mezzo a tutto quel ghiaccio vaniglia!
"
e poi arrivano le sue parole alla fine, le sue spiegazioni, le sue motivazione che suonano come scusa e insegnamento al tempo stesso :')

tra le ricordate u.u
alla prossima ;)