Benvenuta Rose Weasley!
di Connie91

20/02/14, ore 17:59

Complimenti, è carinissima! Ti dico che all'inizio sono morta dalle risate!
Mi piace molto come hai impersonato il personaggio Ron (che adoro!) e credo che sì, probabilmente sarebbero state proprio queste le sue reazioni ;)
La parte finale è di una dolcezza disarmante, mi sono sciolta.
Brava, davvero!!!

25/01/14, ore 19:28

Wow!
La reazione di Ron l'hai descritta perfettamente, secondo me reagirebbe esattamente così!
E il finale è di una dolcezza incredibile, hai reso al meglio le emozioni di tutti i personaggi!
Infine la grammatica è perfetta!
Spero davvero di leggere qualche altra tua ff su Harry Potter perchè mi piace un sacco il tuo stile!
Brava!
BB

16/01/14, ore 20:36

Brava, è molto carina questa fanfic. Ne ho lette diverse altre che trattano il momento della nascita di Rose, e qualcuna anche di Hugo, e devo ammettere che Ron viene dipinto quasi sempre come hai fatto tu. Anzi anche peggio in quanto a imbranataggine :)
Però la tua storia è bella perchè unisce i momenti divertenti della prima parte (divertenti tranne che per la povera Hermione, s'intende ^^), a momenti commoventi quando descrivi la somma felicità che prova Ron di fronte alla sua bambina.
Quindi complimenti ancora *_*

16/01/14, ore 20:20

Complimenti,davvero un buon lavoro! completamente priva di errori, il tuo modo di scrivere e fluido e la lettura non è affatto noiosa.
I caratteri dei personaggi sono perfetti non credo potrebbero reagire diversamente, e Ron è fantastico :D
complimenti ancora.
46fede

16/01/14, ore 20:12

Ciao Giuly! *^*
Eccomi, sono la prima! Evvai!
Allora, te l'ho detto già in precedenza quando me l'hai fatta leggere che è scritta benissimo e penso che i caratteri dei personaggi, per quanto non me ne intenda tantissimo si Harry Potter, per me sono perfetti!
Ho visto che hai cambiato quella parte finale e hai fatto bene, ora la trovo migliore e poi si capiscono meglio anche i pensieri di Ron!
Ti faccio ancora i miei complimenti, all'inizio mi ha fatto parecchio ridere! Sei riuscita a renderla pure comica!
Ci sentiamo presto, un bacione ^^ <3

_Michiko_

16/01/14, ore 20:10

Che tenerezza :) Adoro la coppia Ron/Hermione, e leggere di loro momenti è impagabile ... specialmente se è importante come questo :) I personaggi sono molto IC, e Ron in certi punti mi ha fatto ridere :) Il momento più bello è stato quando Ron entra e vede sua figlia in braccio a Hermione ... dev'essere stata una sensazione straordinaria :)