Same House, Same Love.
di _xsaveme

17/01/14, ore 21:19

Ciao! Sono I_am_Giuliana di twitter. Questa FanFiction non so bene come giudicare.l La trama mi piace, é abbastanza originale, non troppo ma ha comunque qualcosa di diverso rispetto alle solite ff. Una cosa che non mi piace sono i tempi e i verbi: non mi piace molto come sono scritti e le cose sono scritte in modo troppo veloce. Spero che non te la prenderà, scusa ma dovevo ditelo. Credo comunque in te e so che potrai migliorare! Ciao ciao, baci!:-)

17/01/14, ore 21:09

Ei Aurora!
Sono @Ceci_Marrozzini di Twitter, ma puoi benissimo chiamarmi Cecilia.
Allora, la trama non è male anche se avrei voluto dei maggiori approfondimenti sui tre mesi, ma va bene anche così. Sarebbe molto meglio se ci fossero meno dialoghi e più descrizioni... non ne hai fatte molte. Fermati di più quando parli delle sensazioni che provano e scrivi di più. Prima di pubblicare il capitolo rileggilo più volte perchè ho notato qualche errore di battitura e alcune ripetizioni. Spero che ascolterai i miei consigli! Per ora la metto nelle storie da ricordare, ma se i prossimi capitoli saranno migliori la sposterò nelle seguite.
Adesso vado!
Baci,
Cecilia :3

17/01/14, ore 13:46

Ehi, ciao :)
Che bello, una ff su Justin*-*
Comunque, ho notato che scrivi molto bene e quindi voglio darti un consiglio per quanto riguarda la precisione.
Dopo una virgola o punto devi mettere lo spazio. Ho notato che alcune volte lo fai, altre no! Ahahah
Ma per il resto, sei davvero brava!
Non posso dire molto sulla storia perché è solo il primo capitolo, ma sembra molto carina :)
Continua così, alla prossima!
Baci, Marta.

16/01/14, ore 23:48

We baby!
Sono le 23:39 e tutto non va per niente bene dato che sono molto nervosa a causa di mia madre, ma comunque la tua storia mi ha tranuillizzato, perché tutto ciò che scrivi è molto tenero ed insomma il rapporto tra questi due bei ragazzi mi sembra molto semplice e genuino, ma ci sono un po' divise da sitemare, perciò spero che tu non ti offenda, ma sappi che lo dico pe te dato che non sei malaccio a scrivere.
1) la trama: essendo il primo capitolo non ho ben idea di come tu la voglia far proseguire, però mi sembra che stia procedendo un pochiiiiino di fretta.
Per esempio già alla fine di questo capitolo justin e la ragazza hanno dei contatti fisici come gli abbracci ed un rapporto più che giocoso e scherzoso tra di loro quando, è solo da poco che si conoscono.
Per esempio per come sono io, al mio coinquilino figo gli avrei detto solo ciao per tana è la mia timidezza, però poi dipende anche dai caratteri, quindi quella è una scelta tua, perciò la rispetto.
2) la  presentazione dovrebbe essere un pochino più curata, perciò cambia il carattere, aggiungi delle foto, se non sai come si fa ti posso aiutare, e soprattutto ldividi bene dialogo da narrazione dato che mette moto meno in confusione il lettore :)
per quanto riguarda la grammatica ; non ho trovato errori particolari :)
detto questo ti lascio!
Baci, La_Hermy
ps: mi scuso pe eventuali errori ma sono da telefono :)

16/01/14, ore 22:57

adesso manca solo una recensione per il prossimo capitolo AHAH continua subito poi eh:) è molto bello

16/01/14, ore 22:34

Ciao :)
Eccomi qui a recensire..
Sono rimasta sorpresa quando hai detto che hai scritto questa ff tre anni fa.. sono curiosa di sapere perché hai scelto solo adesso di pubblicarla :)
Sono contenta che sarà abbastanza lunga.. più le ff sono lunghe più mi piacciono.
E' ancora presto per commentare la storia dato che è solo il primo capitolo, quindi aggiorna appena puoi, recensirò meglio il prossimo :) Baci.