A Place Just For Us
di liamdream

20/02/14, ore 21:23

Com gia ti ho detto questa storia è bellisima e me e sono praticamente innamorata! ti prego continua !!

23/01/14, ore 11:39

ciao,sono sryhaz, l'account limit di tnkzay,
allora,mi piace molto e non ho trovato errori grammaticali gravi. continua presto

22/01/14, ore 21:17

Hello!
Il tuo metodo di scrittura è lineare e scorrevole, mi immergo veramente tanto nel testo. Il tuo lessico è molto ampio, cosa da non sottovalutare. Non sono presente errori grammaticali né tantomeno lessicali.
Il tempo è molto continuo, mi spiego meglio, il tempo della storia non scorre troppo velocemente ma neanche troppo lentamente. Non ti soffermi troppo su particolari inutili o su periodi concisi.
Amo come descrivi le emozioni dei personaggi, le descrivi talmente dettagliatamente e bene che non è mai esagerato.
Non so più che dire, complimenti!:)

21/01/14, ore 14:29

Ehii, sono la ragazza di twitter :-)
Devo dire che non scrivi divinamente, ma gli errori sono pochi.
La storia è buona, ma un po' troppo scorrevole! Si conoscono appena e già si sono raccontati la storia della loro vita. Poi due ragazzi così solitari e timidi? Impossibile!
A parte questo va tutto bene, è una ff non banale e interessante, solitamente sono tutte "Il bullo e la secchiona" o comunque due opposti che vivono in mondi completamente diversi. E invece qui sono così tanto simili da essersi trovati ad essere subito espansivi l'uno con l'altra, come se si conoscessero da sempre (almeno questa è la mia interpretazione alla brevità di tutto) brava, continua così :-)

19/01/14, ore 21:58

inanzittuto il banner è fantastico!stupendo. poi scrivi davvero bene ed è interessante come ti soffermi a descrivere particolari che in genere sono superflui ma che tu fai diventare importanti e piacevoli da leggere. Secondo me non è banale la tua trama.
L'unica cosa che ti posso consigliare è di ampliare le vedute dei personaggi e di descrivere magari il paesaggio che li circonda ma non banalmente ( il prato è verde, il cielo è blu) ma magari secondo quello che significa per Zayn o per Rose. potresti aggiungere anche un flusso di coscienza.
Continua la tua storia perchè è una delle poche che mi ha fatto piacere leggere.

19/01/14, ore 14:56

Allora, innanzitutto questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! la protagonista mi ispira e amo il fatto che ami leggere, forse perché condivido questa passione con lei ^^. la storia è scritta molto bene, è bellissima e penso che dovrebbe meritare più recensioni!! spero che qualcuno la noti perché merita.
ciaoooo, da chiara xoxo

19/01/14, ore 10:30

Ho letto la tua storia più velocemente e mi è piaciuta. Mi piace la tipa anticonformista, che dentro di se ama i libri e che odia tutto il resto, mi piace anche zayn, così dolce e gentile. Diciamo che fanno un miscuglio davvero bello. Se posso permettermi ho notato solo una piccola pecca, la dinamicitádel racconto è troppo vveloce, però tranquilla mi piace e continuerò a seguirla. Fammi saper quando agiorni :*. Miss Gordlay Ps. Sono @small_airplane di twetter