I don't want it if you are not with me
di delilahs

22/01/14, ore 22:30

Awww bella!
Mi è piaciuta tanto, brava!
Anche secondo me Percy e Annabeth dovrebbero essere un po' squilibrati dopo il Tartaro. Rick invece li descrive normalissimi, fanno un tranquillo picnic con gli altri e sono anche in vena di fare battute... mi piace di più come li hai descritti tu. :)

un bacioone,
Ginny_theQueen ♥

17/01/14, ore 14:46

Oddio, ma é meravigliosa. Sarà la centesima volta che la leggo e ogni volta mi com uovo sempre di più. Sono la dolcezza assoluta. Mi dispiace davvero tanto per te, che stai vivendo questo brutto momento e per la tua amica, che se ne andata così giovane. Volevo chiederti una cosa. Mi piace tantissimo il discorso che PERCY fa ad Annabeth. Ovviamente con il tuo consenso, se me lo dai, vorrei postare quella frase su tumblr. Come tua citazione. Posso o non vuoi? Complimenti ancora. É davvero bella.
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 02:51 pm)

16/01/14, ore 22:58

Ciao yuleschuck, volevo dirti che questa fic è davvero bella, che si vede che è fatta con il cuore, e che anche se non conosco te e la tua amica mi dispiace davvero moltissimo per quello che è successo. Ieri è morta una ragazza che veniva alla mia scuola di quattordici anni, di nome Valeria. La tua ff mi ha fatto piangere. Ma mi ricorda che ognuno di noi deve essere forte anche per chi non c'è più, e ti devo ringraziare perché questa one shot mi ha scaldato qualcosa dentro e anche in un momento come questo mi ha aiutato. Grazie.

16/01/14, ore 21:31

Posso solo dire una parola. Sarò banale, stupido, deficiente, non so chi sei, come ti chiami o dove abiti. Ma voglio dirle queste parole: Mi dispiace per te e per la tua amica.