Vacanza per 2
di Sophie Robin Kendrick

05/10/16, ore 10:11

Ciao ti scrivo per dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta tantissimo! Io sono una grande ammiratrice di questa coppia e trovo che il tuo racconto renda grande onore alla loro storia d'amore. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto tutte le scene, non ti preoccupare per il finale, sinceramente mi è piaciuto molto. Spero continui così, buana fortuna,
Letizia.

10/09/16, ore 13:25

Allora.. che posso dire, è semplicemente stupenda!.. è proprio quello che aspettavo... volevo moooolto romanticismo e tu mi hai capito in pieno,spero che ne porterai un altra. Volevo solo dire che in effetti mi dispiace che nn hai descritto molte cose... è durata poco.. e in effetti volevo sapere i pensieri soprattutto di Garu che consumava con Pucca..😂😅 ma comunque è venuta molto bella... la mia richiesta è solo una e spero che tu mi accontenterai. Vorrei che scrivessi invece la VERA luna di miele di Pucca e Garu❤❤ oppure che pucca aspetta un bambino... insoma se con queste idee tu riesci a scrivere qualcosa te ne sarei davvero grata... Ciao dalla tua nuova amica Martina😙

02/02/14, ore 17:16

Rieccomi qui e, anzi, scusa se non ho recensito capitolo per capitolo.
L'idea di per sé è davvero carina e si vede che ormai i nostri due beniamini hanno trovato un loro equilibrio, sotto tutti i punti di vista. Forse, però, lo stile che hai usato mi è parso un po' "veloce", come se volessi raccontare tutto con una certa fretta. Penso che, se posso permettermi, se ti fossi soffermata un po' di più su una data scena o un dato evento, descrivendo più approfonditamente lo stato d'animo e i pensieri dei personaggi, sicuramente la storia sarebbe risultata più avvincente.
Ovviamente prendi ciò che ho detto per quello che è, cioè un consiglio per il futuro, affinché tu riesca a migliorarti. Anche perché, ripeto, l'idea di fondo della fanfiction l'ho trovata davvero carina. ^^
E, perdona la bandierina bianca, ma sorvolare sugli errori e/o refusi, rende la lettura un po' difficile. :(
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 05:17 pm)

26/01/14, ore 15:00

Ciao! :) finalmente un altro capitolo! (non nel senso che è passato chissa quanto tempo dall'altro capitolo, ma nel senso che volevo vedere come sarebbe continuata la storia xD) Comunque.. Come sempre il capitolo mi è piaciuto (a costo di sembrare ripetitiva ;)) e mi dispiace che siamo quasi alla fine :(. Spero scriverai qualcos'altro su pucca. Ok, ora vado. Ti aspetto con l'ultimo capitolo :D. CIAO!

19/01/14, ore 00:30

Aaawhh che carini :). E meno male che garu è arrivato in tempo!! Whatever, il capitolo mi è piaciuto molto, senza errori di alcun genere, e ovviantente mi riferisco anche al contenuto ;). Bhe, ora vado, dopo tutto sono le 00:30 e domani ho una giornata bella piena. Ciao! A presto :D

17/01/14, ore 22:21

Hey ciao! Sono marti15_98, ma puoi chiamarmi martina o anche marty :). Come inizio la tua storia promette bene, adoro leggere nuove storie, in piu parti gia con garu e pucca fidanzati, quindi puoi immaginarti come io sia felice (ok, ho 15 anni e mi esalto per una storia su un cartone per bambine un pochino pochetto piu piccole, ma sono solo dettagli ;)) anyway, adesso metto la storia nelle preferite cosi appena aggiorni sarò qui pronta a leggere il seguito :D ciao!

17/01/14, ore 16:51

Eccomi qua! :D
Allora, anzitutto devo dire che come idea è davvero carina e, almeno secondo me, originale. Sono proprio curiosa di sapere come andrà la vacanza e quali avventure hai in serbo per i nostri due fidanzatini~♥
Tra l'altro sono anche piuttosto interessata al come si è evoluto il loro rapporto; qui ci riassumi in breve il tutto, ma sono avida e voglio sapere ogni cosa nei dettagli! XD (Non necessariamente in questa ff, se ciò dovesse scombinare i tuoi piani. :3)
A parte questo, comunque, se posso permettermi, ti consiglio di dare un'attenta rilettura al capitolo perché ci sono diversi errori di battitura e sviste. Per il resto, me ne sto qui, buona buona, in attesa di leggere il seguito. ^^