Vacanza per 2
di Sophie Robin Kendrick

17/01/14, ore 22:21

Hey ciao! Sono marti15_98, ma puoi chiamarmi martina o anche marty :). Come inizio la tua storia promette bene, adoro leggere nuove storie, in piu parti gia con garu e pucca fidanzati, quindi puoi immaginarti come io sia felice (ok, ho 15 anni e mi esalto per una storia su un cartone per bambine un pochino pochetto piu piccole, ma sono solo dettagli ;)) anyway, adesso metto la storia nelle preferite cosi appena aggiorni sarò qui pronta a leggere il seguito :D ciao!

17/01/14, ore 16:51

Eccomi qua! :D
Allora, anzitutto devo dire che come idea è davvero carina e, almeno secondo me, originale. Sono proprio curiosa di sapere come andrà la vacanza e quali avventure hai in serbo per i nostri due fidanzatini~♥
Tra l'altro sono anche piuttosto interessata al come si è evoluto il loro rapporto; qui ci riassumi in breve il tutto, ma sono avida e voglio sapere ogni cosa nei dettagli! XD (Non necessariamente in questa ff, se ciò dovesse scombinare i tuoi piani. :3)
A parte questo, comunque, se posso permettermi, ti consiglio di dare un'attenta rilettura al capitolo perché ci sono diversi errori di battitura e sviste. Per il resto, me ne sto qui, buona buona, in attesa di leggere il seguito. ^^