La bambina che gli cambiò la vita.
di Drunk on Love

01/04/14, ore 23:43

Oh mio dio....più leggo questa storia e più me ne innamoro *.* Mi dispiace un pò (ma ke dico "troppo" ;_; ) vedere kakashi triste :'( (anche se adoro il fatto che è triste perché sakura è incazzata con lui 《~A~》)
La piccola sukai mi fa troppa tenerezza ^w^ soprattutto quando chiama kakashi "papà" *.*(Mi sono innamorata di questa bambina ^///^ )Mi raccomando aggiorna presto...sono troppo curiosa di vedere il prossimo capitolo ^_^
Ciaoooo :D

29/03/14, ore 18:18

Ciao,
ho appena scoperto questa fiction e devo dire che mi ha proprio stregata! Non so perchè ma all'idea di vedere Kakashi con una bambina mi viene già da ridere.
Ad ogni modo questo primo capitolo è stato piacevole, corro al prossimo!

18/01/14, ore 11:10

Piacevole lettura molto scorrevole :) Pensandoci bene Jiraya e Kakashi formerebbero una bella coppia di fatto!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo!!

17/01/14, ore 16:04

Molto bella la storia.
Diversa dalle solite storie con "nuovi personaggi" mi piace il fatto che Kakashi debba prendersi cura della piccola Sukai.
Chi l'avrebbe mai detto? Kakashi padre. Una bella responsabilità per il nostro copia ninja.
Comunque scrivi molto bene, mentre leggevo riuscivo ad apprendere in pieno le circostanze in cui si trovavano i personaggi.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo.
Baci.

16/01/14, ore 23:54

Ciao! A me personalmente il capitilo è piaciuto molto ;) è scritto bene, senza errori mi pare (tranne forse uno di battitura se non sbaglio), è scorrevole e la storia mi intriga! Sono cutiosa di vedere come svilupperai il seguito soprattutto viste le origini della bimba e la totale inesperianza del nostro Kakashi con i neonati... Il mio consiglio è continua così e aggiorna presto così potrò continuare a leggere il tuo racconto XD