Shinra Hight School di Midgar
di shiva95

27/04/14, ore 23:53

No okey, l'ultima parte mi ha fatta morire, fattelo dire. Mi piace moltissimo la tua storia e vedo che non aggiorni da parecchio, mi farebbe piacere se la continuassi, é davvero magnifica. :3

23/04/14, ore 13:52

Allooooora, cominciamo xD
Prima di tutto ti dico che questa storia mi ricorda molto il liceo, tranne il fatto che nella mia combriccola c'era anche Barret che non era un prof xD Comunque!
Le idee del capitolo mi piacciono molto e comincio già a chiedermi cosa succederà per la questione di Sephiroth, ma avrei da farti un piccolo appunto ^^"
Hai fatto Cloud che parla leggermente troppo ed è troppo "normale" diciamo. Vedrei più lui a fargli i film mentali piuttosto che Zack, che vedo invece come un Don Giovanni xD Comunque tranquilla, questa sono mie considerazioni personali. Alla prossima ^^

19/04/14, ore 22:33

ciao solo una cosa voglio diti.... quest'ultima parte l'ho letta col fiatone e stupenda finalmente non vedevo l'ora che succedesse qualcosa tra loro due, complimenti continua cosi e aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

27/02/14, ore 20:31

troppo bella!!!!!  continua a scriverla non vedo l'ora di sapere come finisce con zack e aerith durante il terzo capitolo mi sono quasi commossa  continua cosi

01/02/14, ore 10:34

ciao, eccomi qui con il raffreddore che recensisco il tuo primo capitolo. purtroppo non seguo molto i videogiochi, ma final fantasy mi ha appassionato soprattutto per l'uscita del versus tredici, quello della fabula cristalli.
purtroppo non sono riuscita a capire se è davvero uscito o se è stato cambiato nel 15... ma cmq...
la tua storia è deliziosa, anche se le interiezione tra i personaggi non mi sono ancora molto chiare. scrivi bene e in maniera corretta e anche se non sono molto amante del genere, mi è piaciuto questo primo cap!
perciò ti lascio questa rec positiva, ok? spero di averti resa felice tesoro. alla prossima. un bacio.