A blogger and his high-functioning sociopathic friend
di Lady Viviana

20/02/14, ore 03:07

Questa raccolta mi piace moltissimo, tutte le storie sono divertenti e interessanti. Vorrei che continuasse all'infinito *-* Tutti i personaggi sono IC, persino la signora Hudson - anche se ha sclerato sparando un colpo di pistola! XD - e sarebbe bello se apparissero ogni tanto, anche se la storia, come fa capire il titolo, parla principalmente di Sherlocke e John.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Una sola domanda: queste storie sono one shot che riprendi da altri siti? Puoi dirmi dove posso trovare altre fanficion su Sherlock, perché EFP non è ricchissima di storie a più capitoli su questo telefilm.

18/02/14, ore 22:25

OH MA CHE MERAVIGLIA!!!!!! Bellissimo, mi sono commossa!!! Stupendo, veramente. L'ho riletto tre volte e mi ha emozionato tutte le volte <3

17/02/14, ore 16:43

Era consapevole del proprio cuore, che pompava un paio di volte al MINUTO. Nonnina? Che è 'sta robba? Al minuto? Ehmehm...
Per il resto scritta (tradotta) bene però... basta co ste Johnlock!

15/02/14, ore 21:59

Wow!! Ma che bello questo aggiornamento!! Veramente bello. Ogni personaggio rende questo capitolo speciale.
Mrs Hudson, questa dolce nonna che aiuta i suoi due matti del 221B.
Sherlock imbranato che però cerca in tutti i modi di aiutare John. Uno Sherlock dispiaciuto per il continuo ribadire "non sono gay" di John. Sherlock che chiede al fratello un favore per poter tranquillizzare il suo amico!! Amo Sherlock!! (ovviamente non si era capito)
E poi Harry, che entra come un uragano in quel regno strano che è Baker Street.
Fantastico!!!

08/02/14, ore 18:45

E ma così non vale!!!!!
Ora mi aspetto il continuo di questa storia! Ma che figata è? Bellissimo, strano, stupendo!

05/02/14, ore 09:27

Oh che meraviglia!!! Capitolo completamente diverso dal solito e stupendo. Buffissimo! Sono sul tram che rido come una matta. Povera Mrs Hudson, che deve sparare al suo muro!!

01/02/14, ore 22:26

Adorabile!!! Decisamente uno dei miei capitoli preferiti! Sherlock che si appoggia a John per riuscire a stare in piedi=tanti cuoricini!! e poi Sherlock che crea la medicina perfetta per il suo John. Tanti tanti e ancora tanti cuoricini.
Bellissimo

29/01/14, ore 12:36

Teneri loro!! Sherlock annoiato e' il mio preferito! Aggiornamento carino e spiritoso.

25/01/14, ore 21:41

ahahahahahah...TUTTI odiano i baffi del nostro dottore!!! Neanche lo dico piu` che amo alla follia Sherlock. Bel capitolo, molto simpatico.

24/01/14, ore 13:03

Ma quanto sono teneri questi due? Come si fa a non adorarli? Capitolo stratenero e dolce.

21/01/14, ore 18:05

Oh ma dai!!!!! Occhi a cuoricino a me. Ma che capitolo puccioso. Sono perfetti, perfetti. Sherlock che si inchina agli applausi nella sua mente e' straordinario. John che gli cade addormentato sul petto. Oooh ma che carini. Ok, ho avuto la mia dose di pucciosita' giornaliera.

20/01/14, ore 20:40

Adoro Sherlock! Questo aggiornamento e' straordinario! Ho ridacchiato tutto il tempo.

16/01/14, ore 23:31

Leggerla qui e' bellissimo!!! Mi piace un sacco, proprio tanto. Molto dolce e tenera.
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 01:20 am)