Chiaro di Luna
di Gio_Snower

20/11/18, ore 16:32

Complimenti, mi è piaciuta molto, perfetta nella sua semplicità. Ho letto molte fanfiction su questa coppia (che personalmente ritengo perfetta), molto spesso irrealistiche o forzate, ma la tua si distingue dalle altre, perchè io un bacio tra loro lo riesco ad immaginare esattamente così, goffo, improvviso e sentito. Bravissima!

04/09/14, ore 00:30

Ti ho già anticipato il mio pensiero su questa coppia.
Questa fic è scritta incantevolmente, ti meriti tutti i miei complimenti.
Un appunto però lo devo fare comunque: hai descritto la voce di Rukia come femminile.. Ma hai presente la voce di Rukia? Anche un maiale durante l'orgasmo ha una voce più leggiadra della sua! AHAHAHAH
Vabbè, dai, a parte ciò questa fanfict è bellissima, anche qui, seconda bandierina verde meritata.
Puoi iniziare a raccontarlo in giro, non sono molte le mie recensioni positive, sentiti onorata.
-L.

02/04/14, ore 18:47

La luna è l'anima, il nostro modo di vivere l'emozioni, i desideri, i sogni. La luna è Rukia, all'apparenza fredda e solitaria ma in realtà tanto sensibile.
Ichigo è il sole, con quel temperamento tanto ardente e quel fare protettivo, è la sua metà...
.......
Bha!!! Mi hai attaccato il morbo del poetà, lol!!!
Che dire che non ti abbiano già detto tutti; scrivi benissimo, sei molto abile con le poesie, la parte iniziale che racchiude i pensieri di Rukia fa un gran bel effetto (anche se poi si è scoperto che, più che il destino, il loro incontro è stato architettato da Aizen...) e le descrizioni iniziali che racchiudevano in contemporanea il loro aspetto sotto il flebile bagliore lunare e i loro attuali stati d'animo O____O Dio ragazza, li hai descritti così bene che è come se li avessi visti dal vivo!
Continua a scrivere in questo modo poetico!
Saluti by Darko!

24/03/14, ore 11:07

In una parola wow *_________________*
Premetto che io non sono nè per l'IchiRuki nè per l'IchiHime ma solo per le belle fanfictions e ti dico subito che adoro questa tua storia!
Hai reso perfettamente l'indole malinconica e un pò da maniaca depressa di Rukia (aspetta non mi picchiare per quello che ho detto su Rukia anche a me lei piace molto come personaggio ma bisogna ammettere che è fortemente depressa) e il rapporto un pò alla Ranma Saotome-Akane Tendo che ha con Ichigo.
Lui lo hai reso ugualmente molto bene con la sua indole protettiva nei confronti di tutti e il modo in cui, facendo finta di niente, ha cercato di risollevare il morale di Rukia!
Oltre al fatto che i personaggi sono IC hai descritto molto bene i due protagonisti ma ancora meglio l'ambiente con parole dirette ma poetiche!
Non mi stancherò mai dirti quanto sei brava!

19/01/14, ore 22:00

Omg li adoro, sono dolcissimi. Mi piace il fatto che sia Ichigo che Rukia siano rimasti molto IC, è facile perdere di vista i personaggu invece qui non è successo, brava Giò ~ poi mi ha fatto sorridere la battuta di Ichigo "ma sei idiota", perché è proprio da lui e ci stava a pennello nella scena. Se succedesse anche nel manga una cosa come questa salterei fino al giorno dopo lol; scrivine altre di Ichiruki!

~ Rukia

17/01/14, ore 21:27

Hey! Figuriamoci se non recensivo una One Shot sulla coppia di Ichigo e Rukia! Ti devo assolutamente dire che adoro il tuo modo di scrivere, così sciolto e scorrevole. Questa è la mia coppia preferita, e in poche righe sei riuscita a descrivere appieno il modo di comportarsi quando sono insieme: Rukia, che anche essendo piuttosto fragile, non lo da a vedere. E Ichigo, sempre pronto a preoccuparsi per la piccola shinigami. Sono solo rimasta perplessa quando Ichigo ha abbracciato Rukia, non me lo aspettavo, ma è stato un momento dolcissimo, aw! Ancora complimenti, alla prossima! :) - Your MidnightSun