Light
di Josie0001

01/05/14, ore 18:10

ciao, bella storia. Ha una bella struttura e una bella trama. Continua a svilupparla bene come stai facendo.

01/05/14, ore 14:12

Hey ciao eccomi a recensire,mi piace molto il capitolo e tu sei brava a scrivere,continuerò a leggere la tua storia,aspetto con ansia il continuo

16/02/14, ore 10:44

Il capitolo è bello, però secondo me il personaggio lo deve scegliere l'autrice e non i lettori perchè la storia non è la loro. Per il resto va bene
Dany

15/02/14, ore 23:07

Eccomi qua.:)
Allora come ti ho detto nella scorsa recensione la storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di sapere che cosa succede nei prossimi capitolo. *w*
Secondo me come luce ci sta meglio Phoebe Tonkin, poi fai come vuoi, lol.:)
Adesso devi andare, che sono di fretta.
Fammi sapere quando aggiorni.
Alla prossima,
Reds xx

29/01/14, ore 15:31

Molto bella la storia come inizio, anche la trama è carina. Complimenti
Dany

19/01/14, ore 20:09

mi piace questa storia, sono curiosa di vedere come va vanti, c'è qualche errore di ortografia ma per il resto la lettura è molto scorrevole e semplice, direi che è una scrittura adatta al suo genere (credo sia il fantasy). Mi piace che Luce ami tanto la natura, la natura è fondamentale per la nostra vita e sono felice quando leggo qualcosa di buono su di lei e sono sicura che qualcunaltro la ama come me. Passerò presto a vedere il continuo della tua storia, è originale e non se ne trovano tante con qualcosa di veramente nuovo e non ispirato ad altre fan-fiction come quelle delle ragazze tutte scuola e chiesa che vengono notate dai migliori\popolari della scuola (cosa che, la maggior parte delle volte, nella realtà non succede). xoxo katebaby3! <3

19/01/14, ore 00:29

Mi piace molto questa storia :) scusa se ho letto solo ora ma ho avuto un po' di impegni :) continua presto

17/01/14, ore 20:31

Eccomi qua!
Allora, la storia mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di sapere che cosa succede. *3*
Ci sono alzuni errori grammaticali, ma vabbè, la storia è interessante, per essere solo il primo capitolo. : )
Aggiorna presto,
Reds xx
P.S Ti scoccia se mi fai sapere quando aggiorni? :3

17/01/14, ore 19:02

Hey ciao eccomi,come inizio mi piace continuerò a leggerla aggiorna presto
P.S anche io ho aggiornato passi?grazie

17/01/14, ore 16:30

Ehii, eccomi, anche se un po' in ritardo. Scusami, ma ho molto da fare.
Che dire? Come inizio mi piace, mi hai incuriosita.
Se non ti scoccia, avvertimi quando aggiorni.
Baci,
Vale. :)

16/01/14, ore 23:01

È una storia molto intrigante,anche perché non si chi sia questa ragazza, chi è il ragazzo( anche se si può intuire)..continuala e ATTENTA agli errori grammaticali!! ;)

16/01/14, ore 22:47

Eccomi, sono riuscita a passare subito, visto?
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che come storia è davvero originale..e a me le storie originali, piacciono!
Si vede che ti stai impegnando, le uniche cose a cui posso dirti di stare attenta sono la punteggiatura e i verbi, però la trama mi sembra molto buona per ora e, soprattutto, è davvero interessante! Da quel che ho letto, ti sei ispirata alla saga di Fallen? Se è così, ottima scelta, amo quella saga. Per il resto, ti faccio i miei complimenti perchè te li meriti veramente e...beh, continua così, che sono curiosa!
Un bacione, al prossimo capitolo!
-Linda xx