Calcio è calcio, amore è amore
di 1DNicola_

22/03/14, ore 13:08

Ciao Nicola,
questa storia è davvero carina e appassionante, unica nel suo genere.
Mi piace il fatto che un italiano si sia trasferito in Giappone e già sò che Ninì e Giovanni si metteranno insieme. U.U Scrivi abbastanza bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

"-Dai vai, io ti aspetto quì. Chiedi a Hiroya Kasugane di farti giocare.- lo invitò la ragazza. Giovanni gli fece un occhiolino e poi si avviò verso il campo."

Quando finirono, il castano cadde a terra esausto. Il ragazzo avversario si avvicinò e lo aiutò ad alzarsi.

-Complimenti, sei bravo. Nessuno fino ad ora era mai riuscito a oltrepassarmi.- disse il ragazzo.
-Wow, e tu chi saresti?- chiese Giovanni.
-Mi chiamo Hato Jugi, sono il difesore più forte della regione nonchè capitano della Nazionale Giapponese Under 15.-  rispose Hato stringendogli la mano.

Queste sono le mie parti preferite del capitolo, continua al più presto e passo e chiudo.
Un grande bacione da Feee_

17/01/14, ore 13:17

Ciao Nico ^__^
Sono contenta che hai pubblicato questa storia, rispecchia perfettamente il tuo carattere.
Sono contenta che tu per il nome del protegonista abbia scelto Giovanni, ti amo <3(?) xD
Invece per quanto riguarda Hato, ho già capito chi rappresente nella vita reale e a chi ti sei ispirata, mentre gli latri personaggi me li dovrai spiegare.
Ahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sò qualche cosa.
Ora vado, ci vediamo.
La tua best friend di penna,
Federica :D
PS: Rispondi ai messaggi altrimenti ti crucio(?) xD