UN NUOVO INIZIO
di chimerachan

17/12/13, ore 05:56

oh ma che tenerezza, mark è il fratello di sana... ecco perchè era un personaggio cosi affine ad heric XD buoni geni non mentono
ecco formarsi anche la famiglia hayama oh che teneri sana e akito
bellissima storia complimenti

17/12/13, ore 05:17

no heric che fa l'attore?? oddio tra l'altro non ce lo vedo molto nella parte di lowel XD secondo me s'addiceva di piu la parte di abel... kmq a me sto mark piace molto mi sembra molto intuitivo e anche una buona persona okay mi fiondo a leggere il secondo Capitolo

05/08/08, ore 19:10

bellissima!! forse una delle tue storie più belle!!! (sei tra i miei autori preferiti, quindi le ho lette tutte!) complimenti!

26/06/08, ore 18:47

ops sn un po' in ritardo per i commenti...ma vabbè fa nnt, è stata bellissima qst storia...xò m raccomando nn esiste solo "Rossana" dedicati anke ad altri manga...hai una bella fantasia ^^ ciauuuuuu XD al prossimo commento ^_^

22/06/08, ore 21:14

incredibile, non l'avrei davvero mai detto. beh, meglio così! veramente non mi aspettavo che fosse il fratellastro di sana [chiara tira un sospiro di sollievo^^], mi hai stupito, brava! certo che heric è proprio un figo, adesso ha fatto anche l'attore *-* e kamura in questo capitolo è stato del tutto irrilevante, quindi le cose non potevano andare meglio! non che non invidi a sana i bagnetti romantici con akito [sì, sono malata XD], però sono troppo belli insieme! beh, se ti è piaciuta la mia recensione non ti resta che scrivere un'altra storia e vedere se mi ispira altrettanto delirio [ma io sono sicura di sì!].. io aspetto! ^____^ un bacione one one

21/06/08, ore 15:43

troppo bella!!!!!!è...wow...!complimenti!!!!non avrei mai creduto che mark fosse il fratello di sana!!!hai molta fantasia!!spero che scriverai presto un'altra storia!!!!!1bacione

21/06/08, ore 01:03

Wow fantastica!!!! Mi è piaciuta tantissimo sisi brava proprio!!! Mi piace ke Sana e Mark siano fratello e sorella e mi piace che Sana e Aki avranno un bimbo... bellissimissimissimo!!! Mi raccomendo scrivine presto altre, sento già la nostalgia mi piace troppo il tuo modo di scrivere ciao e a risentirci in una nuova ficcy!!! Kiss...

20/06/08, ore 12:44

Si si, mi sono proprio ricreduta su Mark!!! Mi devo complimentare... Hai creato davvero una bella storia.. Spero che ne scriverai presto altre!!! Un bacio!!!

17/06/08, ore 02:35

Ma complimenti è fantastica... mi piace come scrivi e mi piace l'idea e poi Aki che recita... STUPENDO! Non ce lo vedo ma tu con la tua bravura sei riuscita a costruire un mix perfetto, questo suo guadagnare sicurezza giorno dopo giorno fino a farlo diventare quello che è oggi tanto da accettare di recitare in un film, e allo stesso tempo è sempre lui... poi questo mark mi piace come personaggio e fuka sembra addirittura una persona migliore da quando sta con lui... non lo so non riesco ad esprimermi, posso solo dirti che la storia è davvero bellissima ti prego non la lasciare mai continuala ed io continuerò a seguirla mi raccomando aggiorna presto sono curiosa! Ciao kiss...

03/06/08, ore 19:33

ciaoooo!!!è l'inizio di una storia fantastica...me lo sento!!!!!mi raccomando aggiorna presto!!!1 bacione

03/06/08, ore 13:43

L'inizo è davvero bello!!! Ma come il commento di prima non so cosa pensare di Mark!!! La cosa che abbia riportato Erik in giappone è ottima, ma questa parte nel film, non mi ispira... non vorrei che creasse problemi a Sana e Erik!!! Continua così!!! e Aggiorna presto!!! Baci!!!

03/06/08, ore 01:59

allora, prima di tutto volevo dirti che questa storia mi ispira un sacco! l'idea è senza dubbio originale, non mi sembra di aver mai letto nulla di simile..! comunque, mi dispiace dirlo ma questo mark non mi piace affatto. Non è che non mi piaccia come personaggio, ma mi è piuttosto antipatico.. è troppo perfetto e sicuro di sè.. diciamo che come amico per heric mi è sempre piaciuto il povero e sfigatello terence. l'unica cosa buona è che, almeno per ora, sta con fuka, così nessuno dei due disturba la mia coppia preferita ^^ nonostante questo sta legando un po' troppo con sana per i miei gusti >_< inutile dire che in caso di rivalità (e qualcosa mi fa presagire che ci sarà)io sarò totalmente dalla parte di heric *_* [sì, ho 16 anni e sono innamorata di lui come quando ne avevo 10 e vedevo rossana su italia 1 <3] ghgh a parte questo, ottima la scelta dell'anime Georgie, io amavo quel cartone *-* Nonostante la maggior parte delle scene d'amore siano con Lowell (personaggio per il quale ho sempre provato una profonda antipatia) e quindi dovrei essere rilassata per il fatto che sia interpretato da heric, non posso fare a meno di notare con dispiacere che il mio abel [ebbene sì, ero innamorata anche di lui XD]è interpretato da mark (grr). sono CURIOSISSIMA di sapere come continuerà la vicenda.. sarà mica come in georgie che alla fine fatti fuori i due pretendebti principali (lowell e abel alias heric e mark)rimane l'ultimo pirla (arthur alias KAMURAAA)?? Ok, la mia mente sta decisamente delirando, la devo smettere di stare al computer fino a tardi XD spero che tu non abbia preso la mia antipatia per mark come una critica alla storia o al tuo modo di scrivere, per quello non mi resta che inchianrmi e farti i complimenti.