There are handcuffs in my hands.
di EarthquakeMG

07/09/14, ore 13:35

*sale all'ultimo piano di un grattacielo*
*si avvicina al davanzale*
*guarda giù*
*si butta*

Penso di essere morta con questa OS, sul serio.
Amo le cose a tre, soprattutto se riguardano gli Zourry che, beh, sono il sesso. Punto.
E niente, sono capitata qui per caso e non me ne pento, ragion per cui finisci dritta tra i preferiti, si.
Ricordati solo che mi avrai sulla coscienza per tutta la vita dopo aver scritto questa meraviglia. Decisamente.
Alla prossima, spero.
.xxxx

11/02/14, ore 16:04

SE NON FAI UN SEGUITO SEI PAZZAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NE HO BISOGNO,QUESTA E' UNA DROGA PER ME, DEVI FARE IL SEGUITO TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO!! Sei stata bravissima, e poi cperchè vergognarsi? io la trovo fantastica davvero! molto molto molto bella! mi piace l'idea di loro tre anche perchè rispecchia i miei gusti... loro tre sono quelli che mi piacciono... e poi al primo posto metterei Zayn al secondo metterei Harry e poi Louis.... insomma.... Zayn l'ho sempre considerato il più bello sexy ed hot... quindi per me ci stava molto!!! fammi sapere se fai il seguito o se l'hai già fatto e nn l'ho visto o lo stai facendo.... grazie mille per la lettura. L'ho amata.

19/01/14, ore 23:22

Amore bellooooo ♥♥ ma quanto sei teneraaa **
Tu che mi dedichi una zourry è fantastico in più una zourry fantastica!! Cioè, il top del top **
Te l'avrò detto un miliardo di volte ma questa one shot è bellissima e per quanto non sia spinta come volevi tu tocca lo stesso ahahahah
A parte il fatto che gli Zourry sono puro sesso per cui anche se fossero nella stessa stanza senza neanche toccarsi mi toccherebbero lo stesso (scusa il gioco di parole ;))
E poi il pezzo zarry è WOW sai quanto li amo e davvero quei due mi fanno morire, sempre! In qualsiasi contesto!
E poi ci sono le manette... ti ricordi il discorso che abbiamo fatto ahaahhaha oh god siamo delle pervgirls entrambe non solo io u.u
Coooomunque ti ringrazio di nuovo per avermi dedicato questa bellissima fic e se non la continui nel modo in cui mi avevi promesso ti.... naah non ti rpfarei niente perchè ti voglio troppo bene ♥♥
Love you babe ♥
Ps. Scusa il ritardo ♥

19/01/14, ore 13:29

Oddio. Molto eccitante. Da quello che ho capito tra Harry e Zayn c'è un'attrazione più elevata nonostante il fatto che si nota benessimo l'amore di Louis per Zayn. Vorrei un Swquel.

19/01/14, ore 11:57

Ti prego ti prego ti prego il seguito ti pregoooooo
ok ora basta. È fantastica io amo le Zourry senza il Larryyyyyy!!!! Ne aspetto giusto una da una persona speciale... Però nel frattempo mi diletto con la tua, che è meravigliosa ahahahah
La prossima volta lo fanno però eh :) come puoi tu stessa dedurre dal mio nick (*^*) amo queste cose ahahah
Si sono pazza ma non farci caso;) ora mi dileguo
È davvero bella, continua così :)
Baci, ZaynlovesHarry

17/01/14, ore 21:01

Adoro questa storia ma hai ragione quando dici che è piuttosto completa il sequel ci vuole secondo me.!
XOXO

17/01/14, ore 14:29

Woww e ' stata veramente stupenda complimenti! Scrivi molto bene :) potresti farci una long su questa storia ahahah fidati la leggerebbero in molti :)

17/01/14, ore 01:15

Cristoddio. Ti giuro, questa OS è forse la più bella che io abbia mai letto in questo sito sugli One Direction; se non la più bella sicuramente la più eccitante! Perfetta da leggere alle 1 di notte. Diamine, è descritta benissimo e immaginare quei tre, sudati, stesi nello stesso letto e nudi, in preda ad orgasmi...è il paradiso per me! Spero farai il sequel, davvero. Non mi spiacerebbe leggere spesso scene di sesso così spinte! Complimenti, veramente! È meravigliosa e la metto nelle preferite sedutastante!