Be fearless and speak now.
di Scarlet Lilium

31/07/14, ore 10:17

Questa FF è davvero perfetta. E' scritta davvero bene, e amo il fatto che tu abbia inserito sia la Sweeran sia la Zaylor perchè sono alcune delle mie ship preferite. Non ne ho mai trovate di FF così, con questa trama, che parlano del futuro. Complimenti. Non sono molto fantasiosa nel scrivere recensioni, ma almeno ci ho provato. Complimenti, ancora.

11/06/14, ore 11:35

Hey!
Ti può sembrare un po' strano che una 5sosfan commenti la tua storia ma diciamo che anch'io appartengo al fandom delle swifties.
Tornando alla tua storia, mi è piaciuta molto anche come scrivi hai una scrittura leggera che non appesantisce la mente.
Mi piace la coppia Zaylor e i triangoli amorosi. So come ci si sente a non avevere tante recensioni , ma non ti preoxxupare sono certa che arriveranno. Baci xxD

08/06/14, ore 18:31

No il triangolo no. Non va proprio bene ok? Ok. Tu non puoi fare così perché io normalmente sarei per gli Sweeran dato che nella realtà li shippo troppo, però gli Zaylor in questa storia sono così adorabili *piagnucola per l'indecisione* quando Ed l'ha chiamata e lei è scappata via da Zack in quel modo ci sono rimasta malissimo. Certo Ed le avrebbe dato qualcosa di più importante, la possibilità di una collaborazione al momento è importantissima per lei e non ha sbagliato a correre via ma almeno potevano darsi un bacetto, anche piccolino piccolino ad una guancia, non è un caso se Zack è entrato nella sua vita per ben due volte in pochissimo tempo. Comunque sono felice che Ed le abbia dato una possibilità e non vedo l'ora di vedere come saranno gli sviluppi. Io spero in una collaborazione con Zack con tanto di bacio durante le esibizioni *sospira* magari ahahah
Comunque la storia è stupenda, è scritta benissimo ed è tutto molto chiaro, hai un modo di scrivere semplice e schietto che mi paice un sacco.
Spero che aggiornerai presto. Non vedo l'ora!! Un bacio :))

P.s. ho amato follemente questa parte
"Mi apro un sorriso falsissimo, ma che fa sempre la sua figura e cerco di mostrarmi disinteressata e disinibita come mai lo sono stata in tutta la mia esistenza" io sono orgogliosa e quindi sono convinta che il suo comportamento sia stato perfetto ahahah ^^

23/05/14, ore 13:57

Ok, brava sei brava ma non mi aspettavo così tanto. Sembra tu stia migliorando ad ogni capitolo e se all'inizio mi avevi ammaliata con il tuo modo di scrivere ora mi hai conquistata totalmente. Sono tua (non pensare male eh ahah)
Adoro Taylor, perché è Taylor ovviamente, ma anche perché proprio come una persona normale ha problemi normali (nel suo mondo certo) e non le va tutto rose e fiori.
Allora. Ed è un idiota in questa storia, lo prenderei a schiaffi all'istante se non fosse così passivo da ascolta ciò che dice il suo manager..
Zac mi piace!! Voglio che la faccia con lui la collaborazione e poi devono mettersi insieme, sposarsi e fare tanti bambini, così non fai altro che alimentare i miei ship (non so se si dice ma ok, avrò inventato una nuova parola ahaha) non so se te be rendi conto *--*
Amo questa storia è stupenda, davvero. E tu.. tu scrivi divinamente, ci sai proprio fare!!
Spero che aggiornerai presto!! Un bacio ♥♥

20/01/14, ore 10:12

Ed <3 finalmente :)
​A me onestamente non dispiace come scrivi e mi piace come presenti i carattere di Abigail, Taylor e Scott.
​Se proprio vuoi un consiglio ti direi magari di allungare un po' i capitoli, magari aggiungendo un po' di descrizioni dell'ambiente o del fisico delle persone (non a lista della spesa però :) ), io fossi in te descriverei di più i sentimenti di Taylor..Non so, non me la sento di dirti altro perché alla fine la storia è tua e non sono molto brava a dare consigli di questo tipo anche se anche io scrivo. :/
​Spero comunque di esserti stata utile ;)
​Starlight

17/01/14, ore 22:23

Allora *assume un aspetto serio e una voce critica*
Signorina Laetitia, il suo componimento mi delizia molto come le ho già riferito in precedenza.
La chiedo cortesemente di continuare a dar luce al suo lato creativo(?)
OKAY LA SMETTO AHAHA
Mi piace un sacco, sai già come la penso u.u
Baci,
Una Liiils malata :( <3