Cybertime
di Astasia

19/12/04, ore 18:56

Wow anche questo capitolo mi ha lasciata senza parole, la storia è molto bella e avvincente come sempre, ma dovevi interromperti sul più bello ;-c ?

10/12/04, ore 16:17

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo Astasia*__*!!! Sei davvero bravissima a scrivere, non solo sei abilissima a descrivere i sentimenti dei personaggi, ma anche i luoghi in cui si svolge la storia sono descritti così accuratamente, che sembra di trovarsi davvero nel laboratorio di Inuyasha o nel mondo virtuale di Kagome! Complimenti davvero! Continua presto mi raccomando che sono curiosa, ciao ciao ariel^__^

07/12/04, ore 17:29

complimenti mano a mano che la storia procede diventa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^.

03/12/04, ore 14:59

Però..questo capitolo è proprio avvincente, mi hai tenuto davvero col fiato sospeso per tutto il tempo, specialmente nella battaglia fra Inuyasha e Fenrir!!! E poi quel misterioso cavaliere...non ho proprio la più pallida idea di chi possa essere, ma voglio scoprirlo al più presto, quindi posta in fretta il prossimo cap, che vai alla grande!!!! Ciao ciao ariel^__^

01/12/04, ore 19:45

^____^ cavolo anche questo capitolo è molto bello, devo dire che sono curiosissima di scoprire la storia di Kagome e di questo cavaliere misterioso,ancge se mi sono fatta un'idea su chi possa essere. ^_^ sposta in fretta un saluto Merit

26/11/04, ore 18:40

Astasia complimenti ancora per questa ff è molto carina e la trama molto coinvolgente, ti rinnovo i complimenti ^_^. un saluto Merit P.s. sposta in fretta il prossimo cap sono sulle spine ^_^

26/11/04, ore 16:16

Uhm...adesso ho le idee ancora più confuse, chissà chi sarà Kagome e cosa vorrà da Inuyasha? Solo una cosa è certa: questa tua fic mi ha preso di brutto, è davvero troppo interessante, sono curiosissima di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, visto che hai anticipato che si passerà all'azione! Quindi, mi raccomando, non farmi aspettare troppo, ciao ciao ariel^__^

25/11/04, ore 15:03

Fantastica!*___* Questa storia è davvero molto interessante e nonostante io non sia molto propensa a storie futuristiche, devo ammettere che la tua mi è piaciuta moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi posta al più presto (se no finisce che muoio dalla curiosità) Ciao ciao ariel^__^

23/11/04, ore 09:49

Devo dire che questa ff è molto interessante, mi piace molto per la sua originalità complimenti. Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo, un saluto Merit