Then I'll see your face, I know I'm finally yours
di Huo_LessShui

Ma io chi sono, oddio, sto piangendo ç_ç
Eh lo sapevo, oddio, che ci avrei rimesso il cuore come al solito ç_ç Mai una storia a lieto fine ;WWW;
Ma oddio, scusami per il ritardo immenso e imperdonabile. Ancora mi devo abituare al cambio del nome, mi dispiace davvero tanto.
Oh santo oddio, ma quanto è bella questa storia, troppo bella ;w; Corsa nei preferiti, in un lampo.
Ti prego pubblicane altre, anche più tristi, basta che pubblichi♥
Sei troppo brava♥

SUHOLETTA IS HERE. ヾ(。ꏿ﹏ꏿ)ノ゙

Parto con questa faccina perché questa shoot è bellissima e se vedrai qualcosa di stupido nella mia recensione sappi che non è intenzionale perché l'ho adorata davvero tanto tanto.

Diciamo che nella prima parte pensavo che Tao fosse qualcuno di astratto che non esistesse, non so come spiegarlo, una specie di illusione che proiettava la mente di Yifan. Poi ho capito quando Yifan si presentava in tribunale ed ero tentata di chiudere tutto perché di leggere qualcosa di triste non ne avevo ne la voglia ne la forza fisica ( ho un'attivissima vita scolastica, io ) e pensavo che ZiTao fosse morto e lì già erano spuntati gli occhi lucidi.

La speranza si era riaccesa quando ho scoperto che ZiTao era in coma e non in paradiso, e si è rispenta al ' e se non mi risvegliassi mai? ' perché sappiamo tutte e due quanto le exotics amano far morire uno dei due personaggi (+_+)

Diciamo che sono scese le lacrime alla scena rossa perché le parole di Yifan, Dio ; u ; )
Poi ZiTao si è addormentato.
E io ho subito pensato che fosse morto, perché ZiTao non si era mai addormentato e ora che si era finalmente unito con la persona che amava aveva deciso di lasciare questo mondo, ma --- ERA VIVO! VIVO!

༼இɷஇ༽

Diciamo che non volevo finisse mai ma ovviamente doveva giungere al termine, solo che... Mi sono sentita vuota, volevo che continuasse ancora TェT

Vabbé dopo 'sta cosa penosa che ho scritto ti lascio \( ‘з’)/

SUHOLETTA.

wee,wee,wee!!!!! Ma che cavolo! Sto mangiando il minestrone condito con le lacrime e ti giuro che è salato da morire! Mannaggia a te e alle tue benedette storie, mi hai fatta gocciolare fino all'ultima riga! WOW! Spettacolo, davvero! E' assolutamente scritta in modo magnifico e altrettanto magnifica è l'impostazione che gli hai dato! Ad un certo punto mi ero quasi rassegnata ad un finale che sembrava scontato, dire che ho fatto le scale di corsa come Yifan, piangendo come una cretina, ti fa capire quanto mi ha presa il tuo racconto! Questo è l'effetto che mi fa leggere le tue storie: fai regredire i miei neuroni allo stato primordiale, dove le emozioni non sono ancora state elaborate, dove c'è dolore si piange e dove c'è gioia si ride, senza interferenze! Mi sento sadica a dirlo, ma spero di leggerti ancora! A presto!!!
P.S.: devo ancora abituarmi al tuo nuovo nick che sembra tutto dedicato agli EXO-M! Baci!