Akio e i fornelli hanno una relazione esplosiva
di Fabbricante Di Sogni

Ommiodio!!! Ahahahahah amo Akio, però qui è davvero un imbranato patentato! Ahahahah come cazzo ha fatto per far esplodere la casa??? Doveva mettere solo l'acqua a bollire!!!a il bello è che lui se ne frega completamente che la casa è esplosa, l'unica cosa che gli importava (oltre all'essere vivo) era il suo computere ccercare una rete Wi-Fi ahahahahahahah povero Yuuto ahahahah la frase che ha detto alla fine è epica XD come cazzo si fa a impalare qualcuno con un pinguino?? Mah... lui e i suoi pinguini....

Comunque.... come avrai ben capito, questa storia mi piace ahahah mi fa morire dalle risate. Per questo l'ho messa tra le preferite ^-^ (oltre al fatto che amo Akio e Yuuto)

Sei stata fantastica, ti adorooooo!!! Hahahahah

Ora vado

A simmetrycal kiss

Soul x Maka <3

PS devi sapere che il mio saluto e il mio comunque sono epici XD sono fissata ahahahahah

Ehilà Darkylaaaa!!!! *O*
Yay, ti sei data alla KidoFudou?
No bad my dear, no bad... <3
Cioè... ma dove la trovi tutta questa ispirazione? o.o
Potresti darmene un po', tanto che ci sei? èwé
Nah, è meglio che aggiorni tu! ^.^
Sinceramente... Non me la sarei nemmeno sognata, una cosa così.
Ecco, l'ho detto.
Akio è un'incapace. Ma tanto si sapeva. U.U
Comunque lo capisco; come si vivrebbe senza connessione? ç.ç
Io morirei.
Ma forse è leggermente più importante non far esplodere la casa, neh? XD
Solo leggermente, comunque. UoU
Kidou questa volta gliela farà pagare cara, carissima, altrochè.
Cioè, ha fatto esplodere la casa!!
Ma come si fa a far esplodere la casa mettendo a bollire l'acqua? ò.ò
Solo Fudou può fare cose simili. xDD
Complimenti, davvero una fic divertente e originale, bravissima come sempre.
Però ho notato qualche errore di forma nelle frasi, sopratutto verso il centro della fic.
Appena puoi riguardala, okay? ^.^
Comunque, oltre che questa svista, SEI UN GENIO.
Come sempre *palm face*.
Ti adoro, Darkyla, solo tu sei capace di scrivere cose simili, solo tu. *O*
Complimentissimi!! ;)
Scusa ma adesso devo andare, che mi è venuta voglia di scrivere! Non bisogna sprecare rarità simili, yaya. U.U
Ciao ciao! ^.^/

Lucchan <3

P.s: se ti va di leggerla, ho scritto una fic per te. Non sei obbligata, eh, solo per avvertiti! ^.^"
Ora vado per davvero ciaoooo! <3

Sto bene, grazie :D (?)
Sciau ammoraH!!! *la stritola in un abbraccio*
No ceh, io ti adoro un mondo per aver scritto sta bellerrima fic!!! *0*
La KidoFudou è la mia SUPERMEGAULTRAOTP, e se leggo una storia su di loro mi scende la bava (?).
Hahaha poi ha fatto ridere un casino X'D sai anche io penso che Akio sia negato in cucina :3
*il punk le lancia in faccia la storia che ha scritto MOLTO tempo fa con sottolineata la frase in cui dice che è bravo a cucinare*
-.-" pignolo.
Ti dico solo di stare un po' più attenta agli errori, cen'erano parecchi ^^" ;)
Now I go to the pasta al pomodoro, gentaH! :D (?)
Chaooo!!!
Lula

Ciao cara!
Oh! Un' ultra bellissima "stupida" storia da recensire *^*
Partendo dal fatto che il protagonista è Akio e io amo Fudou Akio, ho deciso di recensire questa storia non solo perché lui è uno dei protagonisti, ma anche per il fatto che sia veramente divertente, sto ancora ridendo. C'è qualche errore di battitura,ma vabbeH la storia è scritta bene e c'è Akio, indi per cui chissenefrega u.u
Akio che siccome cool guys don't look at explosions ha come primo pensiero l'incolumità del computer e la ricerca della rete WiFii anzi che l'esplosione dell'appartamento da lui causata o l'avanzata di un Kidou furibondo, è comicissimo, forse un poco OC,ma non ci importa neanche di quello; se non fosse così se perderebbe la comica demenzialità .
Poveri i nervi di Kidou e le buste della spesa.
Ancora complimenti
Ora tecnicamente dovrei andare perché sono a scuola
Chiiis :*
Mary
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 10:59 am)