The Chastity's Games
di Bloody_Bride

05/07/08, ore 02:51

Ook Giada...te con la suspance ci sei fissata, poi come se non bastasse aggiorni ogni 30 anni -_- ( senti chi parla XD) Forza forza! Vedi di aggiornare presto che voglio sapere chi è quel tizio! XD Un kissone by Elly! P.S...oggi era un po meno macabra dell'altra volta...ma che schifo aprire un corpo così...bleah! Secondo me sei fissata e come se non bastasse ti sei anche flippata con un certo film che abbiamo visto al cinema XD Dai ciao! Kiss!

15/06/08, ore 00:45

La Elly mi ha consigliato di leggere questa storia e l'ho fatto... e, Kami, ho fatto proprio bene!
E' meravigliosa davvero; prima di tutto, scrivi divinamente. Poi, io amo alla follia questo genere di storie [ quanto vorrei saper scrivere come te... sigh! ], perciò sono felicissima d'averla letta [ l'ho messa anche fra i preferiti così noterò l'aggiornamento quando ci sarà -spero presto- *W* ]. Sono proprio curiosa di sapere come continuerà il perverso gioco della protagonista... sì sì, è proprio macabra questa fic. Ma è proprio per questo che mi piace. XD
Pure io, come la Elly, sono rimasta shokkata alla scena... beh sì, insomma, hai capito. xD Quell'immagine che hai messo, poi, il bigliettino con scritto "Abbracciami."... mamma mia, è da brivido. **
Quando la aggiorni? Eh? Eh? [ Ok, scusa, sono partita XD ]E' proprio stupenda questa fic!
Un kiss,
byDarkRose

03/06/08, ore 16:35

scusa XD ( fissazione, non situazione! XD) Un kissone by Elly!

03/06/08, ore 16:33

°________________° Giada...ma tu...ommioddio ti dico solo che sono...shokkata...°_° cioè...mi hai fatto prendere un colpo...e non è ancora finita...? OMMIODDIO..O____O Ma perchè non scrivi racconti horror o triller e li pubblichi? °_° farebbero effetto...O_O quando ti rivedo poi ne parliamo di questa tua situazione per il macabro! SEI SADICA! Sai che adoro i bambini e mi è venuta volglia di accudire un bambino e te ...mi fai leggere questo? °___° te sei davvero sadica Giadina lasciatelo dire!...ehm...si...in ogni caso è scritta veramente bene...scusa ma sono ancora sotto shok!....O___O Complimenti ancora! Un kissone by Elly!