E fu beato oblio
di xitsgabs

02/04/16, ore 18:46

Ho letto questa storia quando ancora non ero iscritta e mi è rimasta impressa nella mente per, come minimo, 2 anni.
"Nascose il viso fra i suoi capelli rossi ed inspirò l’odore fresco di essi, chiedendosi se – dopo quella volta – avrebbe potuto farlo nuovamente." *L'amore è nell'aria*
Spero che il ricordo di questa one-shot non svanisca perchè è stato davvero piacevole finora.

18/03/14, ore 19:05

Ehy!
Prima di tutto, scusami per il ritardo, ma sono stata impegnata, ahimè, con lo studio ç.ç
Ora mi sono liberata e finalmente sto recensendo le vostre storie.. come sempre, è un piacere farlo :)
Questa storia mi piace, nonostante qualche piccola imperfezione grammaticale e di battitura. Harry e Ginny non sono la mia coppia preferita, ma la tua storia mi è sembrata molto carina, con un'atmosfera quasi da Romeo e Giulietta e un ritmo lento ma non troppo che si addice alla storia :3
Ti faccio i miei complimenti :)

18/01/14, ore 11:44

Awww che cosa romantica, solitamente io le odio però per Harry e Ginny posso fare un eccezione, anche perché la tua storia è scritta davvero bene e sopratutto hai saputo descrivere molto bene i sentimenti dei due ragazzi.

17/01/14, ore 17:11

CHE TENERAAA!!!! Questa fic è molto dolshiosa:)))) Vorrei essere al posto di Ginny! xD molto bella, complimenti. Felici Saluti.
Regina Nera :D