Let me love you.
di _Zayn_Malik

06/03/14, ore 18:07

Ok aahahah ancora devo leggere la storia quindi non posso dire nulla ma sto per leggerla...ora leggo tutt la storia e poi ti do un opinione concreta. Io vado a leggere, sono già sicura che mi piaccia tanto...so come scrivi, tu scrivi benissimo. Allora..... ti ho già rotto con le mie chacchiere eh? ahaha io vado a leggere ciaoo.
Nancy.xx

05/03/14, ore 14:46

Chissà di chi saranno queste braccia...mmm. Comunque...Jayn! Jayn! Jayn! Ahahahah ormai lo sai che li adoro insieme. Aw ma la frase che Zayn le ha sussurrato? Awshjdiwnkcfkibwgibc. Devono immediatamente stare insieme, chiusa la discussione! Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci xx.

03/03/14, ore 22:14

Noooo perché l'hai fatto Jade? Proprio ora che iniziavo ad amare la coppia Jayn...non è giusto! *metteilbroncio* Harry è proprio uno stronzo e Zayn è PER-FECT per Jade quindi devono stare insieme, PUNTO. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo (Jayn! Jayn! Jayn!). Ci sentiamo tesoro xx.

03/03/14, ore 22:03

Aww che dolci che sono...a questo punto credo proprio di aver deciso: Jayn!!! Eh si, sono troppo shikqnsqhndi insieme. Speriamo che nei prossimi capitoli ci sarà "much love". Comunque volevo farti i complimenti per quest'ultimo pezzo del capitolo, hai descritto molto bene la scena delle labbra, davvero. Ci sentiamo prestoo xx.

03/03/14, ore 19:45

Ok mi sono ricreduta, è meglio che tra lei e Louis non sia continuata, adesso però mi dispiace un pò per Harry perché preferirei che si mettesse con Zayn, non vedo l'ora di sapere come continua :)

28/02/14, ore 17:08

Ok come promesso ho letto subito la storia, per ora solo questo primo capitolo.
La mia opinione è che scrivi molto bene e che il personaggio di Niall è adorabile, molto adorabile! :D
Io ho un bellissimo ed unico rapporto con mio padre che mi chiama anche principessa, pensa te!
Ok dai continuerò la lettura in seguito xx
-ZouisTatoo

28/02/14, ore 07:45

Che belle le immagini! Anche quelle del capitolo precedente sono stupende. Comunque passando alla storia, si me piasa molto. Ancora non ho deciso con chi vorrei che stesse Jade, sono combattuta tra i due Bad Boy. Ci sentiamo alla prossimaa xx.

23/02/14, ore 21:03

Bello, bello, bello, bello, bello, bello! Ok, forse l'ho detto un po' troppe volte, ma volevo che tu lo sapessi. Continua presto xx

23/02/14, ore 20:59

Eccomi :) allora, che dire... fino a qui mi sembra che la storia sia scritta bene, è abbastanza scorrevole e mi piace però cerca di stare più attenta agli errori o alle virgole. Alcuni sono sicuramente errori di distrazioni però distraggono molto il lettore dalla storia o almeno è quello che è successo a me. Più che altro sbagli con le virgole mentre per il resto va abbastanza bene. Ti consiglio comunque di ricontrollare il capitolo

23/02/14, ore 20:45

Eccomi qui, come promesso.
Premetto che ciò che dirò sarà soltanto un consiglio per farti migliorare, spero, dunque, che tu non la prenda sul personale:)
Allora, ho riscontrato qua e là qualche errore di punteggiatura. Es:
Salì sull'aereo misi in funzione il mio iPod.---> Salì sull'aereo, misi in funzione il mio iPod---> Questa sarebbe la frase corretta, ovvero con una virglola che separi le coordinate.
Scusami che sbadato---> Scusami, che sbadato---> manca la virgola.
La virgola va inserita per separare due coordinate, prima e dopo un inciso. Questo per il futuro, perchè la punteggiatura è molto importante.
Poi, un altra pecca di questo capitolo è quella della presentazione della protagonista.
Presentazione banale: Introduci la ragazza come se lei parlasse con chissà chi, descrivendosi. Questo è un clichè di molte storie- fanfiction e non, qui su Efp. La protagonista va conosciuta nel corso dei capitoli, non con una presentazione fatta con un ' amico immaginario' o come spesso succede- anche se non è questo il caso- con una pagina banale di diario.
Poi, ti consiglio di non mettere in grassetto i dialoghi, perchè distolgono l'attenzione dal resto della storia.
dopo questi consigli, spero di esserti tornata utile, dato che il mio parere è sncero e spero di esserti stata d'aiuto per il futuro.
Un bacio.

- AbigayleWood

23/02/14, ore 14:37

Oddio ti prego fa che sia Zayn quei due devono stare insieme... Complimenti per il capitolo è scritto bene, spero che aggiornerai il più presto possibile!!!!!!!!

22/02/14, ore 21:03

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo davvero tanto! Passeresti magari a recensire un mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, un bacio :*
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 11:30 pm)

19/02/14, ore 18:20

Oddio,non puoi lasciarmi così...a fiato sospeso D: Aggiorna presto. Ah,e brava :3

19/02/14, ore 15:57

Ed eccomi a recensire il Capitolo 12.
Mi è piaciuto, forse un po' corto ma dal contenuto scorrevole senza alcun dubbio.
L'inserimento delle foto è perfetto, anch'io me le immaginavo più o meno così le ragazze.

Errori grammaticali:
'nera' invece di 'ne era'.
'mi aprii' invece di 'mi aprì'.
'io uscì' invece di 'io uscii'

Aspetto ansiosamente un altro capitolo, anche se penso già di sapere con chi si scontra la protagonista.
Un bacio, Anna

18/02/14, ore 07:50

Ovviamente si tratta di Zayn! Absuajshsj spero che si innamorino al più presto ahah. Per quanto riguarda Louis penso che abbia lo stesso nome di un ragazzo con cui Jade era fidanzata, o addirittura potrebbe essere la stessa persona! Comunque la tua ff mi piace molto, non mi piace molto come hai usato i tempi del passato, però per il resto ti faccio i miei complimenti. È difficile che nn mi annoii dopo i primi due capitoli, e con te non mi è successo! Più tardi ti lascerò un'altra recensione, alla prossima xx.
P.s. quando puoi passeresti da me? La mia ff è BE YOU. e la trovi nella mia pagina