Forever Friends
di slanif

12/02/14, ore 06:07

Ciao! :D
Innanzi tutto mi presento, è la prima fanfiction che leggo su Slam Dunk e quindi la mia prima recensione in questo fandom (mi sento importante *-* xD), nonostante ho amato la serie da quando l'hanno data su MTV. Proprio in questi giorni mi stavo riguardando le puntate e mi è salita la voglia di leggere e provare a scrivere qualcosa. Cercavo delle one short su Mitsui, e mi sono imbattuta in questo gioiellino!
Premetto che, purtroppo, non ho letto il manga, quindi non so come va a finire, ma sono riuscita a capirlo! Mi hai fatto scendere anche la lacrimuccia alla fine! I legami che si creano nello sport e durante gli anni scolastici sono quelli indissolubili, che restano nella vita. Esattamente come è successo ad Hanamichi che, nonostante i litigi, con tutti gli altri ha passato i suoi momenti migliori. Ognuno di loro gli ha dato qualcosa, sia sportivamente, che umanamente, e lui ovviamente lo riconosce.
Bellissima, mi è piaciuta un sacco!
Un bacio
Arcadia

17/01/14, ore 19:40

Ciao slanif, mi è piaciuta davvero tanto questa tua fic, i personaggi sono descritti bene, con il loro carattere impossibile ma assolutamente speciale e il loro legame di amicizia indussolubile, per quanto non l'ammetterebbero mai. Hai descritto la squadra perfetta, gli amici che tutti vorrebbero avere. Complimenti davvero, spero di leggere qualcos'altro di tuo presto. ^__________^