Ariel.
di Marichiaaa

09/02/14, ore 11:20

Ciaooooo :') Sono di nuovo io (non ti libererai mai di me XD soprattutto se continui così) amo la storia è assolutamente fantastica, la mia ipotesi era sbagliata ma è molto meglio così la storia è imprevedibile e verosimile, questo capitolo è assolutamente perfetto, sei riuscita a farmi immedesimare con il personaggio di Ariel con il dolore che ha provato durante la scomparsa del padre. Sinceramente la figura di Louis un po' mi inquieta se così si può definire, sono curiosa di sapere che fine ha fatto Zayn non si è fatto vedere per tutta la serata :) Secondo me la madre è cambiata in seguito a quel viaggio credo che voglia veramente la figlia ma non saprei è pur sempre la stessa strega che l'ha portata alla bulimia. La stoia è molto intrigante e bella in ogni capitolo succede qualcosa di diverso e di inaspettato... Non vedo l'ora di scoprire il seguito alla prossima :')

P.s nel capitolo c'è un errore di battitura suppongo che dovrebbe essere così in quel momento mille paure e i più cattivi pensieri... si trova al 5°rigo a partire da sotto per il resto è perfetto... Baci e alla prossima <3

08/02/14, ore 15:47

È davvero bellissimo.
Riesco a immedesimarmi in Ariel! Amo il suo personaggio. Ti prego continua presto...
Baci.xx

04/02/14, ore 20:00

Ciaooooooooooo :D Come al solito sono di nuovo io :D Come ti dicevo la tua storia mi sta appassionando davvero tanto come dicevi si è molto profondo anche se ti potevi soffermare di più su alcuni particolari comunque come al solito mi è piaciuto molto, in questo capitolo si capisce che Ariel dopo aver passato un periodo "buio" della sua vita ha voglia di riscattarsi e in un certo senso ci sta riuscendo sono curiosa di sapere che fine ha fatto la mamma perché da quando lei è entrata in clinica non ne hai più parlato quella "stronza" che ha rovinato la vita della figlia dov'è andata che sta facendo nel frattempo che Ariel migliora? Poi ci sono il padre e la zia che sono spariti misteriosamente che fine avranno fatto ? (Ho una mezza idea di quello che è potuto succedere ma non so) vorrà dire che aspetterò con ansia il prossimo capitolo per scoprire se la mia ipotesi è giusta o meno :D Quindi alla prossima un bacio <3

30/01/14, ore 22:51

Primo e meravigliosa secondo mi farebbe molto piacere se tu mi scrivessi appena posti mi faresti un favore e appena posso la metto tra i preferiti grx un bacione scrivimi

30/01/14, ore 17:15

Ciao :D Premetto che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se il precedente rimane il mio preferito fin ora :D Non so che diti la storia mi piace tantissimo ogni giorno controllo se hai aggiornato :D Non ne riesco a fare a meno... Ogni capitolo mi rapisce più dell'altro che dire di questo è assolutamente perfetto anche se potevi dilungarti di più sulle sue giornate in clinica comunque mi ha appassionato lo stesso moltissimo ora sono ancora più curiosa di sapere che fine farà la madre e che cosa succederà con Louis se Zayn la continuerà a proteggere o cederà ancora una volta alle parole dell'amico. Sono curiosa di sapere cosa farà il padre se resterà o tornerà nella sua città abbandonando ancora una volta la sua amata figlia. Non so più che dirti quindi alla prossima :D E complimenti davvero <3

23/01/14, ore 17:25

Hey:D Sono di nuovo io ormai penso che avrai capito che amo la tua storia... Come te anche io mi sono appassionata tantissimo. Adoro il tuo stile non vedo l'ora di scoprire il seguito. Come ti ho detto in precedenza questa è una delle poche storie che mi ha preso da subito e sinceramente non riesco a capire per quale barbaro motivo non ci siano altre recensioni... Vabbè basto solo io a riempirti di complimenti , ogni capitolo è sempre più intrigante e appassionante complimenti... Non so più cosa dirti quindi alla prossima <3

23/01/14, ore 17:03

Ciao :D Ancora ora ho avuto il tempo di leggere questo capitolo :D Come il primo sei riuscita a spiegare in modo perfetto tutti i comportamenti della ragazza... Lo adoro :') Alla prossima <3

20/01/14, ore 17:01

Okay.. come ti avevo scritto nel prologo trovo che questa storia sia fantastica l'intreccio che hai creato è molto difficile da gestire, ma con molto piacere sto notando che sei molto brava a spiegare i comportamenti della ragazza. Questa è una delle poche storie che mi ha preso sin dall'inizio. Non vedo l'ora di scoprire come continua la vicenda e se alla fine si ritrova con il padre. Sinceramente sono molto incuriosita dal tuo modo di scrivere. Complimenti davvero il capitolo è a dir poco fantastico. Bravissima :) Alla prossima

17/01/14, ore 18:21

Il prologo mi piace questa ragazza bulimica che vuole riscattarsi, non vuole essere la ragazza "nuova" per sempre( correggimi se sbaglio), la trama mi sembra bella e avvincente. Una madre stronza che le rovina la vita, il suo nome Ariel dato dalla madre per via dei suoi capelli rossi , il padre prima malato di cancro ma poi "in forma", buono ma lontano da lei, che è costretta a vivere in un inferno. Bravissima come ho già detto mi piace molto e credo proprio che continuerò a leggere questa storia... Brava :)